Calciomercato: "stavamo prendendo Messi", la confessione del tecnico della big

Stop and Goal SPORT

Anche la Juventus avrebbe potuto chiudere per Messi dopo l’uscita di Ronaldo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Leo Messi: non erano solo voci. Dunque, non erano solo voci di mercato.

Calciomercato: “stavamo prendendo Messi”, la confessione. Leo Messi poteva finire in un’altra big.

Messi era stato accostato anche alla Juve ma il bilancio dei bianconeri dopo aver avuto Cristiano in rosa non era dei migliori

Tutto vero, Leo Messi era ad un passo. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Sergio 'Kun' Aguero, in un'intervista al Pais, parla del proprio sbarco nella capitale catalana, dove però non ha più trovato l'amico e connazionale Messi, passato al PSG. Quando mi hanno chiamato ho pensato: 'Non mi interessano i soldi che guadagnerò, voglio aiutare la squadra, impegnandomi al massimo". (Milan News)

Sono arrivato con l'aspettativa di giocare con Leo e che si costruisse una buona squadra, che era ciò che il club stava cercando di fare. Sergio Aguero, attaccante del Barcellona, parla a El Pais, tornando sul suo trasferimento in blaugrana: "Siamo onesti: quale giocatore non vorrebbe essere al Barcellona, a prescindere che se la passi bene o male? (Calciomercato.com)

Simeone svela il suo ‘segreto’: ha provato a portare Messi all’Atletico Madrid ma il PSG non l’ha lasciato per nessun motivo al mondo. Le parole di Simeone sul possibile approdo di Messi all’Atletico: ‘El Cholo’ ci ha sperato fino all’ultimo. (SerieANews)

Sono arrivato con l'aspettativa di giocare al fianco di Leo Messi e pensavo venisse costruita una buona squadra, cosa il club stava cercando di fare. "Quando Leo si è trasferito sono rimasto scioccato, anche lui lo era: stava male - aggiunge l'attaccante che è arrivato a parametro zero dal Manchester City l'estate scorsa -. (Tutto Juve)

Ebbene sì, l’ha spiegato il piccolo fan all’esterno del centro di allenamento dell’Albiceleste: "Messi, perdona mia mamma, non sapeva quello che faceva Atteso dalla sfida contro il Perù nelle qualificazioni mondiali, il capitano e leader dell'Albiceleste ha ricevuto il curioso messaggio di un piccolo tifoso all'esterno del centro di allenamento. (Sky Sport)

A cominciare dall'infanzia in Argentina fino all'approdo al Barcellona, passando per gli anni al City con Guardiola. Anche Aguero cresce nel barrio, a Villa, e racconta la sua ultima visita ai luoghi in cui ha trascorso l'infanzia. (Il Posticipo)