Retroscena Lionel Messi | Alto tradimento per l'argentino

CalcioMercato.it SPORT

A raccontarlo è Simeone: “E’ stato Suarez a chiederglielo”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

L’argentino, tra le lacrime, ha detto addio al club blaugrana, per sposare il progetto Psg.

Avranno parlato tre ore ma il Psg era ossessionato da questo acquisto”, ha affermato Simeone ai microfoni di ‘Diario Olé’

L’Atletico Madrid ha provato a prendere Lionel Messi (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Anche Aguero cresce nel barrio, a Villa, e racconta la sua ultima visita ai luoghi in cui ha trascorso l'infanzia. "Mai avuto problemi con Guardiola, mai discusso con lui, anche se abbiamo dovuto mettere in chiaro qualcosa. (Il Posticipo)

Quando mi hanno chiamato ho pensato: 'Non mi interessano i soldi che guadagnerò, voglio aiutare la squadra, impegnandomi al massimo". "Quando Leo si è trasferito sono rimasto scioccato, anche lui lo era: stava male - aggiunge l'attaccante che è arrivato a parametro zero dal Manchester City l'estate scorsa -. (Tutto Juve)

Quando mi hanno chiamato ho pensato: 'Non mi interessa quanto mi paghino, voglio aiutare la squadra dando il massimo. Sono arrivato con l'aspettativa di giocare con Leo e che si costruisse una buona squadra, che era ciò che il club stava cercando di fare. (Calciomercato.com)

Quando siamo venuti a conoscenza delle difficoltà di Leo con il Barcellona, abbiamo pensato di provare a prendere Messi Le parole di Simeone sul possibile approdo di Messi all’Atletico: ‘El Cholo’ ci ha sperato fino all’ultimo. (SerieANews)

Così Sergio 'Kun' Aguero, in un'intervista al Pais, parla del proprio sbarco nella capitale catalana, dove però non ha più trovato l'amico e connazionale Messi, passato al PSG. - ROMA, 14 OTT - "Quale giocatore non vorrebbe indossare la maglia del Barcellona, a prescindere da come va la squadra in campionato e in coppa? (Milan News)

Aguero aveva scelto di lasciare il Manchester City e approdare al Barcellona anche per Lionel Messi. La maggior parte dei calciatori vorrebbe indossare questa maglia, indipendentemente da quello che fa la squadra. (Sportal)