Coronavirus, 22 focolai attivi in Veneto: la situazione

Virgilio Notizie INTERNO

Uno, di 6 persone positive, a Feltre: due commessi di un negozio, poi chiuso, due loro amici e altri due loro familiari.

Coronavirus, 22 focolai attivi in Veneto: la situazione Il governatore del Veneto Luca Zaia ha reso noto che nella regione sono attivi 22 focolai di coronavirus. Nonostante l’ultimo bollettino sul coronavirus in Italia abbia registrato il numero minimo di nuove vittime legate al Covid-19 da febbraio, continua a tenere in apprensione l’andamento della pandemia nel nostro Paese. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Per non sono dati buoni, non è un momento di vanto. La sanità del Veneto ha consegnato una regione in ordine dopo 3 mesi di lockdown. (Adnkronos)

Poi c’è una signora di 90 anni della casa di riposo di San Pio X di Cordignano, qui c’è un focolaio attivo rappresentato da tre positivi». Non diffondo allarmismi, in questa condizione epidemiologica non è il caso, ma dico ai cittadini di fare attenzione». (Corriere TV)

Coronavirus, Zaia: «Resta paura reinfezione». EMBED. . . La conferenza stampa del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, dalla sede della protezione civile di Marghera. (Il Messaggero)

Penso non sia corretto fare uno spot così e scrivere nei sottotitoli che qui la gente muore per le polveri sottili, e far credere direttamente o indirettamente al turista che venendo qui mette a repentaglio la sua vita per il coronavirus, non è correttezza istituzionale,. (Adnkronos)

«Se qualcuno lo chiede io convoco il Referendum e lo faccio dire ai cittadini da chi vogliono essere curati. Se torna una reinfezione torna pesante. (Il Messaggero)

"Sono stato informato immediatamente dal Dipartimento Prevenzione del focolaio di Covid di Vicenza e sto seguendo nei minimi dettagli la questione", queste le parole del governatore del Veneto Luca Zaia (VicenzaToday)