Alto Adige, nei paesi torna il coprifuoco

Alto Adige, nei paesi torna il coprifuoco
La7 INTERNO

Servizio di Andrea Milluzzi

Lockdown, di nuovo, per Ortisei e altri 19 comuni altoatesini, stretti fra percentuali No Vax, che arrivano a un abitante su tre, e l'impennata dei contagi, torna l'incubo chiusure.

(La7)

Su altre fonti

I sedici Comuni vanno ad aggiungersi ai 20 già dichiarati “zona rossa”. Possono svolgersi gli eventi organizzati aperti al pubblico all’aperto in aree delimitate, nel rispetto delle misure di sicurezza e previa presentazione della certificazione verde (Trentino)

Peggiora la situazione negli ospedali e c'è un decesso. Resta, fortunatamente, stabile il numero di persone ricoverate in terapia intensiva e dunque il parametro resta sotto il 10% fissato come tetto per il cambio di colore. (il Dolomiti)

I numeri in breve:. Test PCR:. Tamponi effettuati ieri: (25 novembre ): 2.751. Nuovi casi testati positivi da PCR: 540. To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video In Alto Adige 540 nuovi contagi e un decesso nelle ultime 24 ore Sono 540 i nuovi casi di positività rilevati in Alto Adige nelle ultime 24 ore. (Alto Adige)

Covid, Friuli passa in zona gialla. 36 comuni dell'Alto Adige in lockdown

Ferme a 10, soglia per entrare in zona gialla, i ricoveri in terapia intensiva Aumentano le persone che si trovano nei normali reparti ospedalieri e per il secondo giorno consecutivo la provincia di Bolzano vede un numero di pazienti ricoverati in terapia intensiva che ha raggiunto la scoglia che fa scattare la zona gialla. (il Dolomiti)

Nel corso di questa settimana sono state somministrate 2.639 prime vaccinazioni, mentre un enorme aumento è stato registrato nel numero delle vaccinazioni di richiamo con 13.683 terze dosi somministrate Il numero di vaccinazioni somministrate nell'ultima settimana è di 19.594 dosi, un aumento significativo rispetto alla settimana precedente: esattamente una settimana fa, infatti, erano state somministrate 13.046 vaccinazioni. (Trentino)

Stampa. Covid: da lunedì Friuli-Venezia Giulia in zona gialla, le altre regioni restano biancheL’ordinanza del ministero della Salute con il cambio di colore riguarderà solo questa regione. In Alto Adige altri 16 Comuni diventano zona rossa. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr