Sampdoria Inter, due pesi e due misure. La moviola del Corriere Sport

Samp News 24 SPORT

Con questo metro, allora, è molto più falloso il contatto fra Calhanoglu e Damsgaard sull’1-2 di Lautaro.

Sampdoria Inter, Orsato non usa lo stesso metro nel valutare gli interventi fallosi: la moviola del Corriere dello Sport. Daniele Orsato di Schio non ha tenuto una condotta di gara limpida.

Dumfries trattiene Candreva, poi lo molla e solo dopo il blucerchiato cade

Sebbene il voto del Corriere dello Sport sia sufficiente il direttore di gara si è messo in luce per diverse sbavature nel match tra Sampdoria e Inter. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arbitraggio sufficiente ma confuso e insicuro. Le energie però erano molto risicate e non hanno permesso a nessuna delle due compagini di uscire da Marassi con i 3 punti. (passioneinter.com)

In occasione del primo gol Omar Colley tocca lievemente Lautaro Martinez con una manata al limite dell'area. Sugli sviluppi, poi, arriva il primo gol nerazzuro con un'esecuzione magistrale di Dimarco. (Telenord)

Compresa la trasferta di Genova contro la Sampdoria, in cui ha fatto meglio dell’anno scorso (2-2 anziché 2-1, ndr)! Sabatini prepara il terreno europeo all’Inter di Inzaghi ricordando quanto successo un anno prima con Conte. (Inter-News)

di Matteo Palmisano. Orsato ha rivelato a Colley perché ha fischiato il fallo su Lautaro da cui è nato il vantaggio dell’Inter: la decisione lascia comunque perplessa la Sampdoria. Insomma, come ripotato anche dalla moviola di ClubDoria, il ritorno di Orsato con l’Inter è stato un mezzo disastro (ClubDoria46.it)

Sampdoria, le parole di D’Aversa su Orsato. Sampdoria Orsato? D’Aversa la pensa diversamente. LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Inter: Augello da Nazionale, male il capitano e Damsgaard. (ClubDoria46.it)

Il presidente blucerchiato non ha digerito alcune decisioni dell'arbitro nella sfida di ieri contro i nerazzurri. La direzione di gara di Daniele Orsato non è andata giù a Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria (fcinter1908)