Al centro di tutto c'è Pogba, la Francia nelle mani del Polpo Paul

la Repubblica SPORT

E' lui ad aver preso in mano la squadra imponendosi come leader ad ogni livello e diventando punto di riferimento anche dei compagni più esperti.

Al centro di tutto c'è Pogba, la Francia nelle mani del Polpo Paul di Emanuele Gamba. Pogba con il trofeo della Nations League (afp). L'ex giocatore della Juve è l'uomo chiave della squadra di Deschamps.

Ha il contratto in scadenza, ma a sorpresa potrebbe restare al Manchester United

(la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Dopo la finale di Nations League Paul Pogba ha mandato un segnale alla Juventus. La finale di Nations League è stata una vera e proprio sfilata di stelle. (DirettaGoal)

Deriva dalla poca tranquillità, quello è un ruolo importante che deve avere tranquillità per esprimersi al meglio Luis Enrique può far giocare in Nazionale i giovani perché li fanno giocare titolari nei club, anche importanti. (TUTTO mercato WEB)

Ma secondo la stampa spagnola il club bianconero per il ritorno del centrocampista francese ha ancora una speranza. Deve prima far posto, a livello di ingaggi, con la cessione di giocatori meno utili come Ramsey, Rabiot e McKennie, e solo allora avrà margine per trattare con il francese del Manchester United (Calciomercato.com)

Ramsey e Rabiot guadagnano entrambi la bellezza di sette milioni di euro netti a stagione esclusi i premi. E se Rabiot, almeno a tratti, ha dimostrato di avere le carte in regola per poter trascinare la Juve, Ramsey ha offerto prestazioni il più delle volte insufficienti. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra, esattamente dal ‘Daily Mail’ si para di Pogba, che nonostante gli anni che passano continua a rimanere un chiodo fisso dei bianconeri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, 60 milioni sul piatto | L’ex Paratici ci prova. (JuveLive)

Il 61,7% dei votanti indica il francese come l'acquisto adatto per la squadra di Allegri. Il centrocampista dello United: "A Torino sto bene". Quello di Paul Pogba è il nome giusto per la Juventus di Allegri: il 61,7% dei votanti al sondaggio della Gazzetta, gradisce il ritorno del francese, ora al Manchester United (La Gazzetta dello Sport)