Sorteggio spareggi Coppa del Mondo 2022, dalle 17 l'Italia conoscerà le sue avversarie

CalcioNapoli24 SPORT

Per determinare chi tra le vincitrici delle semifinali giocherà in casa la finale, verrà effettuato un sorteggio aggiuntivo per ogni percorso.

Il sorteggio della fase finale dovrebbe svolgersi ad aprile 2022

La prima squadra sorteggiata occuperà la posizione di casa nella semifinale 1, la seconda sorteggiata la semifinale 2 e così via sino a quando l'urna non sarà vuota.

Il 'divieto di scontro' tra alcune squadre comporterà ad esempio che Ucraina e Russia non potranno essere accoppiate tramite sorteggio. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Saka e Martinelli stendono il Newcastle. 13:27 – Sassuolo, accolto il ricorso per Frattesi: disponibile per il Milan Herta-Augusta pareggiano. 17:45 – Plusvalenze Juventus, i rischi che corre il club bianconero. (Calcio In Pillole)

18.00 – Qatar 2022, il commento del commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini al sorteggio dei playoff 17.25 – Qatar 2022, il sorteggio dei playoff. (Calcio In Pillole)

Le semifinali si disputeranno giovedì 24 marzo 2022, mentre le finali martedì 29 marzo 2022 Mentre la squadra di trasferta sarà la vincente di Italia–Macedonia del Nord. (fiorentinanews.com)

Una volta vinta questa prima semifinale, l’Italia incontrerebbe la vincente di Portogallo-Turchia. Ecco di seguito gli accoppiamenti ufficiali:. • ITALIA – Macedonia del Nord. • Portogallo – Turchia. • Russia – Polonia. (Giallorossi.net)

La squadra di Mancini, dovesse superare la Macedonia, giocherà contro la vincente di Portogallo-Turchia. L’Italia giocherà in casa contro la Macedonia del Nord, mentre giocherà in trasferta la finale: o in Portogallo o in Turchia. (Fiorentina.it)

– Gare previste per il 24 Marzo 2022. Percorso A:. Scozia – Ucraina. Galles – Austria. Percorso B:. Russia – Polonia. Svezia – Repubblica Ceca. Percorso C:. Italia- Macedonia del Nord. Portogallo – Turchia. (Europa Calcio)