Tre turisti intossicati dal monossido di carbonio

Qui News Valdera INTERNO

Erano ospiti di una casa vacanza per festeggiare la notte di San Silvestro. La fuga di gas sarebbe dovuta a un malfunzionamento della caldaia. VICOPISANO — Dovevano essere alcuni giorni di relax nel borgo medievale per festeggiare la notte di San ... (Qui News Valdera)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia stamattina poco prima delle 8 in via Bevilacqua a San Pietro Mussolino, cittadina in provincia di Vicenza. Le vittime hanno 40, 35 e 29 anni. (road2sportNews)

A causare la morte dell'uomo sarebbe ... A Limbiate nel Milanese cinque persone sono rimaste intossicate da monossido di carbonio. (CittaCorriere)

Il bilancio è stato reso noto dal governatore della provincia di Istanbul, Vasip Sahin, che ha parlato di un attacco terroristico. (LaprovinciadelSulcis)

Tre persone sono morte, ... Le vittime hanno 40, 35 e 29 anni. (Reggio Prima Pagina)

Avevano trascorso la serata con altri amici per festeggiare la partenza di uno di loro, il più vecchio del gruppo, regolare in Italia e assunto come autista in una ditta di volantinaggio, i tre cittadini indiani morti intossicati nel vicentino per le ... (Il Messaggero)

Un uomo di 54 anni, Antonio Massaro, di Cesano Maderno, in provincia di Monza, è morto nella notte di Capodanno stroncato dal monossido di carbonio fuoriuscito da una caldaia a gas difettosa. (News Italiane)