Assassin’s Creed Valhalla, le spade a una mano verranno aggiunte con il prossimo aggiornamento

Assassin’s Creed Valhalla, le spade a una mano verranno aggiunte con il prossimo aggiornamento
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Marvel’s Avengers è stata una delle firme Square Enix che ha fatto più parlare di sé durante questi suoi dieci mesi di vita, sia nel bene che nel male.

Manovra che, a conti fatti, può fare…

Tale titolo piuttosto controverso si sta dimostrando uno dei più resilienti e tenaci di questo 2021, portando avanti un ostinato supporto post-lancio.

(Gaming Today)

Ne parlano anche altre fonti

Per maggiori informazioni sui due romanzi, visitate i canali social ufficiali di Panini Comics e di Asmodee Italia Scritto dall’autore di best seller Yan Leisheng, Assassin’s Creed: The Ming Storm, disponibile dal 18 novembre 2021, racconta la storia di Shao Jun, già comparsa nel gioco Assassin’s Creed Chronicles: China e nel cortometraggio Assassin’s Creed: Embers. (Senza Linea)

Panini Comics ed Asmodee Italia hanno appena annunciato che la collaborazione con Aconyte Books porterà nel mercato nostrano due nuovi romanzi dedicati ai franchise si Ubisoft “Assassin’s Creed” e “Watch Dogs: Legion“. (GameScore)

Assassin’s Creed Infinity rappresenterebbe un enorme cambio di rotta per la saga storica di Ubisoft, in quanto costituisce l’abbandono del modello classico della serie per giungere alla realizzazione di un tipico gioco online multiplayer. (Gamesvillage)

Ubisoft Entertainment, vendite in calo nel secondo trimestre

Ubisoft, pur confermando l’esistenza del progetto, non ha fornito particolari dettagli, affermando solo che si tratta di una collaborazione tra Ubisoft Montreal (Assassin’s Creed Origins e Valhalla) e Ubisoft Quebec (Assassin’s Creed Odyssey). (Uagna.it)

Olly non è il solo nei guai, in Day Zero vengono raccontate le storie di altre tre persone coinvolte in un losco giro criminale che minaccia di gettare nel caos la città… (Mauxa)

Lo scenario tecnico di Ubisoft Entertainment mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 52,21 Euro con area di resistenza individuata a quota 53,53. L'andamento di Ubisoft Entertainment nella settimana, rispetto al FTSE 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr