Lazio, Leiva: "Tre punti importantissimi, dedicati a Daniel. Vogliamo la Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ero in panchina, non ho visto bene, ma se lo hanno dato c'era.

Per noi sono importantissimi questi tre punti, anche se rimaniamo ancora distanti dalla zona Champions.

"Io mi sento bene, sono uscito qualche partita, ma perché la rosa è forte e il mister fa delle scelte che vanno accettate per il bene del gruppo.

Non ho più avuto infortuni, mi sento bene e darò il massimo per raggiungere l'obiettivo

Lazio, Leiva: "Tre punti importantissimi, dedicati a Daniel. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Con tanto sacrificio, dopo l’infortunio in settimana alla caviglia per uno scontro di gioco, è entrato in campo nella ripresa. Lui ha fatto 24 ore su 24 di terapie, mettendosi a disposizione della squadra (Corriere dello Sport.it)

Dopo la vittoria importante quanto sofferta maturata contro un mai dopo Spezia, la Lazio può finalmente esultare. Lo spagnolo non doveva nemmeno giocare invece ha dato una mano alla squadra nella ripresa. (La Lazio Siamo Noi)

VITTORIA PER GUERINI - "Sono stato al funerale, vittoria certamente per lui e la sua famiglia Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, parla a Lazio Style Radio dopo la vittoria contro lo Spezia: "orrei fare i complimenti allo Spezia che ci ha messo in difficoltà. (Calciomercato.com)

E poco dopo Correa, già ammonito, becca il secondo giallo lasciando la Lazio in nove per qualche secondo. IL SOLITO FINALE – Lazio-Spezia 2-1 nella ventinovesima giornata di Serie A. (Inter-News.it)

Un match equilibratissimo, risolto da Caicedo allo scadere. Al termine della sfida è arrivato il commento di Clemente Mimun su Twitter, direttore del TG5 e tifoso biancoceleste: «Quel che conta sono i 3 punti, ma com’è bello lo Spezia!» (Lazio News 24)

Una vittoria nel segno di Daniel. Il numero 10 di Inzaghi ha ricordato il ragazzo con una foto su Instagram: "È per te, Guero" (La Lazio Siamo Noi)