Ilicic verso l'uscita: opzione Milan per rilanciarsi

Calcio News 24 SPORT

Ilicic vorrebbe cambiare aria, pur essendo sotto contratto con la Dea fino al 2023, per rilanciarsi e il Milan rappresenta un’opportunità concretizzabile: il calciatore abita a Milano da anni e vorrebbe giocare con Ibrahimovic

Di sicuro il fantasista sta vivendo una stagione deludente con appena sei gol, tante insufficienze in pagella e pochissime partite in cui ha fatto la differenza.

Anche con Gasperini il rapporto sembra incrinato, dopo la sostituzione nel finale con il Real Madrid appena mezz’ora dopo essere entrato in campo. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le gare con i viola sono sempre state difficili, in questo anno e mezzo hanno pagato le aspettative, ma hanno valore. In vista di Fiorentina-Atalanta, ecco le parole di Gian Piero Gasperini: conferenza stampa riportata attraverso Tuttomercatoweb. (SuperNews)

In attacco, sprint Eysseric-Callejon per un posto. Nell'Atalanta Pessina sempre positivo, ma asintomatico. (Corriere dello Sport.it)

Pierpaolo Marino, ex Dg nerazzurro, ha rilasciato un'intervista a L'Eco di Bergamo dove ha parlato dell'Atalanta, prossima avversaria della Fiorentina: "L'Atalanta è in forma, rosa lunga e condizione: può fare filotto e battere anche la Juve in finale". (Firenze Viola)

Non ci resta che sperare che il Gasp continui ad essere fedele al progetto Atalanta e che non ceda alle lusinghe di altri club europei Primo vero artefice della favola Atalanta sia a livello di prestigio nazionale e – negli ultimi anni – anche internazionale sia a livello economico. (Footballnews24.it)

Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte “figlio di p.”. Fu lui a raccontare di insulti piovuti sulla sua testa da parte dei presenti che occupavano il settore in corrispondenza della panchina avversaria. (Fiorentina.it)

Nell'allenamento di oggi lavoro tecnico-tattico preceduto da riscaldamento fra campo e palestra. Probabile il ritorno in Italia del presidente viola Rocco Commisso per domenica, a poche ore dal posticipo contro l'Atalanta (LA NAZIONE)