Le 5 migliori diete per perdere peso al mondo

Infinity News SALUTE

Una dieta può essere definita tale quando oltre a perdere peso influenza la nostra salute e al nostro benessere complessivo.

Le diete definite migliori sono davvero cosi benefiche per la nostra salute o magari utili per raggiungere il nostro obiettivo di perdere peso?

Ovviamente ogni regime può avere a sua volta delle controindicazioni e non può essere adatta a qualsiasi tipo di persone.

Numerosi studi hanno dimostrato che questo tipo di regime può aiutare a perdere peso, soprattutto al basso contenuto di grassi e dall’alto contenuto di fibre

Dieta Mediterranea. (Infinity News)

Ne parlano anche altri media

Dieta della birra, avvertimento. Per evitare l’effetto pancia gonfia, cercate di non accompagnare mai la pizza alla birra La birra è una bevanda che viene consumata da millenni dall’umanità, in tutti i suoi diversi metodi di produzione. (RagusaNews)

Salute e benessere. Dieta chetogenica per la donna: esempio schema menù settimanale Dieta chetogenica per la donna: esempio schema menù settimanale. Spuntino (5% kcal totali): Parmigiano (20g, 78,4 kcal). (Quotidiano di Ragusa)

Quante calorie bruciare per perdere un chilo? La regola che per perdere un chilo di peso bisogna tagliare 7000 calorie è degli anni Cinquanta! (D come Dieta)

La dieta chetogenica ad alto contenuto proteico (HKD) invece altera il rapporto dei macronutrienti, alzando la quantità di proteine al 35% ed abbassando quella dei gassi al 60%. La dieta chetogenica ad alto contenuto proteico (HKD) invece altera il rapporto dei macronutrienti, alzando la quantità di proteine al 35% ed abbassando quella dei gassi al 60% (Quotidiano di Ragusa)

Dieta chetogenica 7 giorni: i pro. Il principale vantaggio di questa dieta è che consente di perdere chili rapidamente, senza danneggiare la massa magra, ma solo intaccando la massa grassa. Dieta chetogenica: varie tipologie di dieta chetogenica. (Quotidiano di Ragusa)

Nel resto dell’anno, invece, Longo suggerisce appunto una dieta di tipo mediterraneo, che prevede l’inclusione del pesce, e poi una dieta basata soprattutto sul consumo di verdura, legumi, cereali integrali, olio d’oliva e frutta secca Questo perché fanno una dieta di tipo mediterraneo” afferma l’esperta intervistata dalla Gazzetta. (Quotidianpost.it)