Balotelli, poca corsa e molti social: la storia con il Brescia finisce qui

Corriere della Sera SPORT

Se il Brescia è ultimo in classifica non è colpa solo di Mario, questo è chiaro, ma in buona parte sì.

Troppo inconstante il rendimento del giocatore, troppo ampio lo scarto fra le attese e la realtà, troppi i motivi di scontro.

E nel caso specifico bastano per supporre che, comunque vada a finire questa stagione, Mario se ne andrà.

Balotelli e il Brescia sono sempre più lontani, anzi irrimediabilmente più lontani, assicura chi sta vicino al giocatore. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Ha un contratto triennale che si scioglie in caso di retrocessione, ma Raiola ha riallacciato i rapporti con il Galatasaray. Nemmeno il ritorno a casa, nella "sua" Brescia, ha portato fortuna a Mario Balotelli. (Fcinternews.it)

Il bomber, come ormai suo solito in carriera, è stato molto discontinuo e raramente ha dato l’apporto che ci si aspettava da lui, non riuscendo a trascinare la squadra. Ecco perché secondo il ‘Corriere della Sera’ l’addio a fine stagione sarebbe di fatto già stato sancito. (DirettaGoal)

Tanto che in queste settimane di stop del campionato, il rapporto tra le due parti si è ulteriormente deteriorato. Il contratto triennale di Balotelli si sciogle in automatico se il Brescia non dovesse trovare la salvezza. (Udinese Blog)

Mino Raiola ha già avviato i contatti con il Galatasaray, alla ricerca di un attaccante per il dopo-Falcao. Mino Raiola è al lavoro: l’avventura di Mario Balotelli a Brescia è finita ed il suo agente si è già messo al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. (CalcioMercato24.com)

Al rifiuto di Balotelli la giovane si rivolse alle forze dell'ordine. Sono queste le ragioni che hanno portato la procura di Brescia alla firma della richiesta di archiviazione dell'indagine a carico di Mario Balotelli, accusato di violenza sessuale. (TrevisoToday)

La Procura di Brescia ha infatti firmato oggi la richiesta di archiviazione per il bomber italiano che era stato accusato di violenza sessuale da una giovane veneta. Il centravanti che come tutti i suoi colleghi è fermo ai box nella speranza che l'emergenza Coronavirus rientri al più presto, è stato scagionato. (Calcio Fanpage)