"Pandemia spinta soprattutto dai non vaccinati", lo dice l'Ue

euronews Italiano ESTERI

Tutti dobbiamo prendere una posizione ferma contro questo Stella Kyriakides Commissaria Ue Salute. Nella Repubblica Ceca si alza l'asticella della prevenzione: i test non sono più riconosciuti come pass.

Giro di vite anche in Slovacchia dove inizia un blocco parziale per i non vaccinati, che non possono quindi più entrare negli esercizi non essenziali, anche se provvisti di test negativo

Ora stiamo affrontando una pandemia determinata principalmente dai non vaccinati. (euronews Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì pomeriggio alle 15 i deputati terranno anche un dibattito separato su “Il ruolo dell’Ue nella lotta contro la pandemia Covid-19: come vaccinare il mondo”. (Servizio Informazione Religiosa)

Come approcciarsi al mondo dell’app developing per costruire la propria carriera o promuovere la propria azienda. Per farsi conoscere sarà poi necessario cominciare a produrre qualcosa che possa essere inserito in un proprio portfolio. (Sardegna Reporter)

Fare una terza dose sdeve diventare una regolsa come condizione per ottenere un lasciapassare sanitario? Tuttavia, il premier greco Kyriakos Mitsotakis chiede una terza dose sei mesi dopo l'ultima dose da aggiungere al pass sanitario per mantenerlo valido. (euronews Italiano)

I margini di un ripensamento, di una riflessione, riguardo alla necessità, al dovere della vaccinazione, sono talmente esigui da apparire inesistenti I margini di un ripensamento, di una riflessione, riguardo alla necessità, al dovere della vaccinazione, sono talmente esigui da apparire inesistenti. (Quotidiano.net)

- BRUXELLES, 22 NOV - "Vorrei iniziare inviando un messaggio molto chiaro sul ruolo dei vaccini: la vaccinazione funziona e rimane lo strumento più efficace che abbiamo per proteggere le persone. Non ci sono dubbi che i nostri vaccini siano efficaci contro malattie gravi, inclusi i ricoveri ospedalieri e la morte". (La Nuova Sardegna)

Ma – h, pur avendo fatto i nostri migliori sforzi dall’inizio di questa pandemia, non possiamo imporre il coordinamento in un settore in cui la competenza spetta principalmente agli Stati membri Lunedì 22 novembre 2021 - 20:28. (Agenzia askanews)