Covid oggi Europa, nuova ondata: pandemia "trainata da no vax"

Covid oggi Europa, nuova ondata: pandemia trainata da no vax
Per saperne di più:
Mantovauno.it ESTERI

In Grecia, intanto, da ieri potranno accedere ai luoghi pubblici solo vaccinati e guariti.

Il quadro dell’epidemia covid in Germania “è drammatico” e Angela Merkel non considera sufficienti le attuali misure in vigore per contenere l’ondata di contagi covid.

Coronavirus in Europa, non si placa la quarta ondata di contagi nel continente che sembra essere trainata, sottolinea la commissaria europea alla Salute Stella Kyriakides, “principalmente dai non vaccinati” contro il Covid 19. (Mantovauno.it)

La notizia riportata su altri media

Ora stiamo affrontando una pandemia determinata principalmente dai non vaccinati. Giro di vite anche in Slovacchia dove inizia un blocco parziale per i non vaccinati, che non possono quindi più entrare negli esercizi non essenziali, anche se provvisti di test negativo (euronews Italiano)

Ma ora – ha sottolineato – stiamo affrontando una pandemia guidata principalmente dai non vaccinati. Lunedì 22 novembre 2021 - 20:28. Covid, Kyriakides: ondata spinta soprattutto dai non vaccinati. "Aiuteremo i paesi più colpiti a combattere la disinformazione". (Agenzia askanews)

"Anche con la variante Delta dominante, con la sua maggiore trasmissibilità e gravità - ha aggiunto -, i decessi continuano a essere prevenuti grazie ai vaccini efficaci autorizzati per l'uso nell'Ue" - BRUXELLES, 22 NOV - "Vorrei iniziare inviando un messaggio molto chiaro sul ruolo dei vaccini: la vaccinazione funziona e rimane lo strumento più efficace che abbiamo per proteggere le persone. (La Nuova Sardegna)

pandemia “trainata da no vax”

Come approcciarsi al mondo dell’app developing per costruire la propria carriera o promuovere la propria azienda. Si parla spesso di cifre molto alte e che per un’attività di piccole dimensioni possono risultare proibitive. (Sardegna Reporter)

La Commissione può modificare alcune disposizioni, che possono spianare la strada agli esecutivi per estendere la validità e aggiungere una terza dose secondo necessità. Fare una terza dose sdeve diventare una regolsa come condizione per ottenere un lasciapassare sanitario? (euronews Italiano)

“Vaccinati, guariti o decessi” entro la fine dell’inverno, la formula che ha usato il ministro della Sanità tedesco, Jens Spahn, per riassumere il quadro dell’emergenza nel paese In Grecia, intanto, da ieri potranno accedere ai luoghi pubblici solo vaccinati e guariti. (Roccarainola.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr