Vaccini ai 70enni verso lo stop. Due corsie diverse per i fragili: dalle 17 ci si può prenotare sul portale d…

Vaccini ai 70enni verso lo stop. Due corsie diverse per i fragili: dalle 17 ci si può prenotare sul portale d…
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Ieri è arrivato un carico da 110 mila dosi, più del previsto

Per circa altri 36 mila soggetti si cambia del tutto: stop al portale, niente più riffa on line per il posto al sole.

Dalle ore 17 di oggi, 7 aprile, 20 mila soggetti fragili potranno connettersi al portale della Regione per prenotare il vaccino anti-Covid.

Questo però è il programma che riguarda solo una parte della platea dei soggetti vulnerabili (qui). (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bezzini, confermata fiducia. Il Consiglio regionale era stato convocato in seduta straordinaria per votare il 'non gradimento', cioè la sfiducia, all'assessore alla Sanità Simone Bezzini (Pd). (PisaToday)

(LaPresse) – Sono 18.938 i nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore in Italia. Lo riporta il bollettino del ministero della Salute (LaPresse)

LEGGI ANCHE. Bollettino di ieri, mercoledì 7 aprile. Estremamente vulnerabili e disabili gravi, al via la prenotazione dei vaccini: le modalità. Covid, cosa c'è da sapere sui vaccini ai vulnerabili: le risposte della Regione Toscana. (055firenze)

Oggi 308 casi covid nell'Asl Toscana nord ovest. Ecco dove sono - Livornopress - notizie livorno

Le persone estremamente vulnerabili con le patologie incluse nelle aree di patologia Categoria A. Quali sono le aree di patologia per le quali le persone estremamente vulnerabili vengono contattate direttamente dalle aziende sanitarie? (055firenze)

I nuovi casi registrati in Toscana sono 1.153 su 28.229 test di cui 16.513 tamponi molecolari e 11.716 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 4,08% (12,1% sulle prime diagnosi). (Valdelsa.net)

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest sono in totale 441 (ieri erano 450), di cui 57 (ieri erano 62) in Terapia intensiva Ecco dove sono. Toscana, 7 aprile 2021. (Livorno Press)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr