Juventus: scelto Tudor come traghettatore con esonero Pirlo

StadioSport.it SPORT

Tudor, ex calciatore della stessa Juventus, tornerebbe ad allenare come primo dopo le ultime esperienze con Udinese e Hajduk Spalato prima di accettare l’offerta della dirigenza bianconera di diventare vice di Andrea Pirlo durante l’estate 2020.

Gli ultimi risultati hanno fatto preoccupare la dirigenza, considerando anche il ritorno in alto di Napoli e Lazio, e nonostante le dichiarazioni di Paratici e Nedved nelle settimane precedenti, la panchina di Pirlo sembra tutto tranne che salda già nel breve periodo; in caso di altri risultati deludenti, a partire dalla scontro con l’amico Gattuso, Igor Tudor(attuale vice) potrebbe sostituire immediatamente Pirlo fino a fine stagione. (StadioSport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Continuano le considerazioni su Andrea Pirlo dopo il pareggio contro il Torino: ecco un’analisi tra campo e panchina. Massimo Tecca, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento di Andrea Pirlo e di quanto incida il tecnico sul gioco della Juventus (Juventus News 24)

C’è delusione, ieri sera siamo rimasti male nel vedere le altre gare di Champions perché volevamo esserci noi Obiettivi sfumati e delusione. “Ho sbagliato tante cose ma le rifarei, al primo anno di allenatore ci stanno gli errori. (CalcioNapoli1926.it)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)

Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione. Il presidente della Juve ha il dovere di guardarsi intorno, di avere notizie dirette su un allenatore o perfino chiedergli dei consigli per il futuro della propria squadra. (Il Pallone Gonfiato)

Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo”. E alla lunga, senza una perfetta fase difensiva non si vince nulla, teorema avvalorato da ogni tipo di statistica, a qualsiasi livello (vivoperlei.calciomercato.com)