Juventus: scelto Tudor come traghettatore con esonero Pirlo

Juventus: scelto Tudor come traghettatore con esonero Pirlo
StadioSport.it SPORT

Tudor, ex calciatore della stessa Juventus, tornerebbe ad allenare come primo dopo le ultime esperienze con Udinese e Hajduk Spalato prima di accettare l’offerta della dirigenza bianconera di diventare vice di Andrea Pirlo durante l’estate 2020.

Gli ultimi risultati hanno fatto preoccupare la dirigenza, considerando anche il ritorno in alto di Napoli e Lazio, e nonostante le dichiarazioni di Paratici e Nedved nelle settimane precedenti, la panchina di Pirlo sembra tutto tranne che salda già nel breve periodo; in caso di altri risultati deludenti, a partire dalla scontro con l’amico Gattuso, Igor Tudor(attuale vice) potrebbe sostituire immediatamente Pirlo fino a fine stagione. (StadioSport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto normale e niente di strano, ma poi appunto il contesto fa la differenza. Di sicuro Agnelli non era allo stadio Olimpico-Grande Torino, già questa un’assenza inconsueta e che può far riflettere. (Corriere della Sera)

Domani, vigilia di Juve-Napoli, allenamento mattutino. A seguire, alle 15, consueta conferenza stampa della vigilia di Mister Pirlo che risponderà alle domande dei giornalisti invitati, collegati da remoto. (Juvenews.eu)

Non sarà decisiva ma solo importante, non è un'ultima spiaggia, è importante perché si affrontano due squadre con stessi obiettivi"- "Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. (Calciomercato.com)

Juve, Pirlo: 'Allegri? Agnelli mi aveva avvisato dell'incontro. Torna Dybala'

Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione. Il presidente della Juve ha il dovere di guardarsi intorno, di avere notizie dirette su un allenatore o perfino chiedergli dei consigli per il futuro della propria squadra. (Il Pallone Gonfiato)

irlo si gioca tutto contro il Napoli, la Juventus non può fallire. Sarà un rischiatutto, mentre si rincorrono le voci di un cambio in panchina e la rimpatriata tra Agnelli e Allegri, nel giorno in cui andava in scena il derby di Torino (Napoli Magazine)

Ma come sono andati i grandi ritorni del passato bianconero? ndrea Agnelli rivede Massimiliano Allegri e allora la mente non può che tornare agli ani gloriosi. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr