Milan, Maldini ha chiuso la prima cessione dell’estate

SerieANews SPORT

Addio a Donnarumma, che ha lasciato a scadenza di contratto, ma nelle prossime ore si concretizzerà anche la cessione di Diego Laxalt.

Anche l’addio di Gigio Donnarumma ha in un certo qual modo stravolto gli equilibri della squadra rossonera, che è prontamente corsa ai ripari con l’acquisti di Mike Maignan.

Il giocatore urugaiano verrà ceduto in via definitiva proprio nelle prossime ore, permettendo anche alla casse rossonere di poterne guadagnare qualcosa

Milan, valige pronte e cessione ormai segnata. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico ha siglato quest’oggi, nel pomeriggio, il contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2022. L’Udinese e mister Gotti si augurano di condividere e raggiungere insieme importanti soddisfazioni sportive“. (Europa Calcio)

Il turco non ha ancora deciso riguardo la spinosa questione del rinnovo del contratto. Redazione VN. Sport Mediaset, che già nelle scorse settimane aveva accostato il turco alla Fiorentina, rilancia l'opzione Calhanoglu per i colori viola. (Viola News)

Il Milan è fermo alla proposta da 4 milioni di euro l'anno e non intende andare oltre. Milan, Calhanoglu e il 'rischio Donnarumma': chiede tempo ma potrebbe essere troppo tardi. (TUTTO mercato WEB)

Secondo SportMediaset l'intenzione del turco sarebbe quella di rimanere al Milan, ma non ha ancora preso una decisione definitiva. Il turco punta a fare un grande europeo in modo eventualmente da ricevere qualche offerta più allettante dal punto di vista economico. (Pianeta Milan)

Nelle scorse ore, anche la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per il numero 10 rossonero Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, le parole di ieri in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Turchia di Hakan Calhanoglu hanno confermato che la sua preferenza è il rinnovo con il Milan, ma per ora non ha ancora preso una decisione definitiva. (Milan News)

🤝 — Udinese Calcio (@Udinese_1896) June 11, 2021. Come si può ben vedere l’Udinese ha da poco pubblicato un post con l’emoji di una stretta di mano che sa tanto di anticipazione dell’accordo trovato fra il club friulano e il tecnico Luca Gotti per andare ancora avanti insieme. (CIP)