Chelsea-Juve: dove vederla in tv. Probabili formazioni e ultime notizie

Quotidiano.net SPORT

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Kulusevski

Ma anche la Vecchia Signora è in fiducia, grazie alla vittoria per 2-0 a Roma contro la Lazio.

Se il belga ex Inter non dovesse farcela, al suo posto toccherà ad Havertz, supportato da Ziyech e da Mount.

Probabili formazioni. Tuchel ha il dubbio Lukaku in avanti, mentre è certa l'assenza di Kovacic. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella gara di andata, tra l’altro, i bianconeri hanno sconfitto il Chelsea per 1 a 0 pertanto non si faranno trovare impreparati. Nel secondo caso, invece, la disponibilità è solo in streaming collegandosi sempre sui sopracitati dispositivi che presentano l’applicazione. (Tom's Hardware)

Una partita dal grande fascino che sarà determinante per la corsa al primo posto in classifica. Centrocampo inedito con McKennie e Rabiot che potrebbero agire rispettivamente sulla fascia destra e sinistra, mentre Bentancur e Locatelli si occuperebbero della zona centrale. (GianlucaDiMarzio.com)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il, l'allenatore dellaMassimilianoha spiegato ai cronisti anche le ragioni dell'assenza nell'allenamento odierno di, comunque convocato per la trasferta in terra inglese. (ilBianconero)

Lukaku tenta il recupero. Romelu Lukaku è da ormai un mese fuori per un infortunio: la sua ultima partita è datata 16 ottobre nella trasferta contro il Brentford. Nell'allenamento di vigilia alla gara contro i bianconeri, il belga ha svolto il lavoro con il gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)

I bianconeri , alla luce dei punti (pochi) conquistati da Zenit e Malmo (le altre due squadre del gruppo H ), sono già qualificati agli ottavi di finale ma, nella sfida contro i “ Blues ”, c’è in palio il primo posto . (Corriere dello Sport.it)

La decisione di Allegri in vista della gara di Champions League di domani. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Chelsea e Juventus, Massimiliano Allegri ha fatto chiarezza sulla posizione di Dybala. (Juventus News 24)