Corriere dello sport: la Roma crolla. Clamoroso 4-0 a Udine!

Udinese Blog SPORT

La Roma esce annichilita dal campo, leccandosi le ferite per un ko dalle proporzioni inaspettate

La Roma crolla nella ripresa. Nella ripresa Mourinho tiene negli spogliatoi Cristante e Karsdorp inserendo Belotti e Celik.

Deulofeu e Success sono una spina costante per la retroguardia della Roma, stranamente più distratta e perforabile rispetto alle ultime uscite.

Cambio sugli esterni con Karsdorp e Spinazzola che tornano titolari dopo il brutto primo tempo di Torino contro la Juve. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

Milik è solo un'alternativa a Vlahovic o può giocare anche insieme al serbo? Non si può giocare solo in contropiede con un palco giocatori di questo tipo" (TUTTO mercato WEB)

Figuraccia della Roma che finora aveva subito solo un gol. Il primo ko stagionale della Roma (che è anche il primo poker esterno in campionato subito da Mourinho nella sua esperienza sulla panchina giallorossa) è la logica conseguenza della gara che va in scena alla Dacia Arena. (ilGiornale.it)

Tuttavia, qualche episodio da analizzare resta, così come la gestione dei falli. Il Corriere dello Sport dà 5 alla conduzione di Maresca, che stando al quotidiano ha utilizzato un metro tecnico senza criterio. (RomaNews)

Non puoi sempre e solo giocare in contropiede, soprattutto con quel parco-giocatori" La Juventus sa sfruttare i propri uomini, le proprie qualità individuali, con Di Maria o Vlahovic, ma deve migliorare secondo me nella gestione della partita. (Tutto Juve)

Un colpo acquistato davvero a poco dal Bodo Glimt e, soffiato al Napoli in extremis in poco tempo Roma, CorSport: “Chiusura molto vicina per Solbakken”. Nonostante il mercato sia terminato qualche giorno fa, la Roma e il DS Tiago Pinto stanno già lavorando in vista del mercato di gennaio. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La Roma oltre a Zaniolo deve rinunciare a Kumbulla, El Sharaawy oltre allo sfortunato Wijnaldum. Peccato per il nuovo infortunio a BIJOL che obbliga SOTTIL ad inserire EBOSSE il quale va ad occupare il braccetto di sinistra con dirottamento di PEREZ su quello di destra. (Udinese Blog)