Serena Rossi prova a salutare Jennifer Lopez, ma lei ha occhi solo per Ben Affleck

L’attrice italiana, che ha raccontato l’incontro su Instagram, si è quindi allontanata: "Si amano.

L’attrice e cantante le ha stretto la mano ma poi si è dedicata subito al fidanzato, con cui si è scambiata un bacio.

Mi stacco, perché mi vergogno"

Serena Rossi prova a salutare Jennifer Lopez, ma lei ha occhi solo per Ben Affleck. Dopo il red carpet della penultima serata che ha visto sfilare Ben Affleck accompagnato da J. (L'HuffPost)

Su altri media

Confermato, infine, anche per questa edizione, il premio del pubblico che potrà eleggere il Miglior Lungometraggio 2021 attraverso l’APP ufficiale “MiX Festival”, disponibile per smartphone e tablet. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’ultimo red carpet di Venezia 78: Serena Rossi scintillante in blu, Penelope Cruz come una principessa Dopo 11 serate di red carpet, abiti da sogno e grandi divi internazionali, la Mostra del cinema di Venezia 2021 è giunta al termine. (Donna Fanpage)

Serena Rossi perfetta madrina a Venezia ammette un errore del passato. La laguna di Venezia ha visto Serena Rossi in una forma fisica davvero da fare invidia. Ammette, però, di aver commesso un errore in passato pur di raggiungere una linea perfetta, mettendo a rischio la propria salute. (Informazione Oggi)

Ma Serena Rossi è un’artista poliedrica. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Serena Rossi e la star di Hollywood: che gaffe a Venezia | Scoppia la bufera. (Kronic)

Ma per quanto riguarda la vita privata di Serena Rossi, conosciamo ancora poche cose, e soprattutto sappiamo che non è sposata, ma chi è il suo compagno? Ha sentire il futuro marito di Serena Rossi ci ha pensato Fanpage, e sembra che la coppia non sia d’accordo su dove festeggiare questo bellissimo evento. (Formatonews)

Cosa è successo durante il ritorno a casa. Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Jennifer Lopez, dettaglio inquietante nel selfie: ‘C’è un uomo tenuto prigioniero?’. Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 12:16 Tutti i riflettori erano puntati su di loro, tornati insieme dopo tanti anni. (Leggo.it)