Jennifer Lopez, ancora lei: prima incanta tutti, poi la gaffe con Serena Rossi

Jennifer Lopez, ancora lei: prima incanta tutti, poi la gaffe con Serena Rossi
Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

E Serena Rossi sparisce dai radar.

Ma da qui a insultare Jennifer Lopez, a tacciarla di maleducazione e snobismo, ad accusarla di essere una bruta persona, ce ne passa.

D'altra parte quella scollatura esagerata con il seno che sfida la forza di gravità, quel sorriso splendente perso negli occhi di Ben gridavano vendetta

Di scoprirsi nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Insomma, anche se qui si sta parlando di due meravigliose artiste e di due autentiche bellezze, non c'è dubbio che sia più facile empatizzare con la nostra Serena che con la popstar americana. (Tiscali.it)

Su altri media

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)

Ha sentire il futuro marito di Serena Rossi ci ha pensato Fanpage, e sembra che la coppia non sia d’accordo su dove festeggiare questo bellissimo evento. Serena Rossi: le parole del compagno stupiscono. (Formatonews)

JLo e Ben sono la coppia del momento: non solo sul red carpet, ma anche durante le loro vacanze italiane, i due sono stati seguiti e paparazzati in continuazione Ben Affleck ha risposto così a Venezia 78 a una reporter che gli chiedeva del supporto di Jennifer Lopez sul red carpet: ha cambiato argomento, riportando l'attenzione sulla pellicola 'The Last Duel'. (Il Sole 24 ORE)

Serena Rossi: ecco chi è perchè il compagno non la sposa!

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Conoscete il compagno di Serena Rossi, la madrina della 78sima edizione del Festival del cinema di Venezia? Si tratta di un collega. Il compagno di Serena Rossi è Davide Devenuto, attore nato a Roma (Kronic)

Vediamo insieme alcuni particolari della bravissima e bellissima Serena Rossi, per quanto riguarda la sua vita privata. Ha sentire il futuro marito di Serena Rossi ci ha pensato Fanpage, e sembra che la coppia non sia d’accordo su dove festeggiare questo bellissimo evento. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr