COVID: 27 CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA, NESSUN DECESSO

COVID: 27 CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA, NESSUN DECESSO
Latina Tu SALUTE

La prenotazione deve essere effettuata tramite registrazione al link. https://concorsi.ausl.latina.it/covid19/drivein.jsf, oppure utilizzando il QR code

Il bollettino non registra decessi. Ci sono ventisette nuovi casi positivi al Coronavirus in provincia di Latina.

Nelle ultime 24 ore, non sono stati segnalati decessi né nuovi ricoveri.

Di seguito i casi città per città nella giornata odierna:. (Latina Tu)

Su altre testate

Nessuna criticità negli altri, a partire da Latina con 6 casi, Aprilia e Pontinia 2 casi, un caso ciascuno a Cisterna di Latina, Priverno, Sermoneta, Sezze e Terracina. «Con l’85% di vaccinati si può dire basta al metro di distanza, ma la terza dose è utile per prevenire. (Lunanotizie)

Appurato quindi come i fatti denunciati non corrispondessero al vero e come la denuncia fosse strumentale ad evitare la sanzione prevista dalle violazioni del Codice della Strada, i Carabinieri hanno immediatamente proceduto alla denuncia dell'uomo, che affronterà un processo per simulazione di reato. (latinaoggi.eu)

Le auto rubate, con tempi e cautele consolidate, venivano portate nelle officine per la "trasformazione". Per proteggere la loro attività acquisivano dai fornitori francesi targhe e documenti falsi che servivano per dotare le auto destinate nel territorio francese (latinaoggi.eu)

Controlli dei Nas sul green pass, sanzionate una palestra e un pub

In particolare in Francia si era procurato una base logistica da utilizzare come punto di approdo dei veicoli che dovevano entrare nel mercato clandestino internazionale. Una complessa filiera di azioni criminali, affidata a diversi sodali, alcuni storicamente legati alla banda per capacità criminali e competenze tecniche, altri occasionali. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

I procacciatori di auto , attraverso ripetuti sopralluoghi su vaste aree del territorio, cercavano i veicoli da rubare e, subito dopo, il momento giusto per farlo. Le auto rubate, con tempi e cautele consolidate, venivano portate nelle officine per la “trasformazione”. (h24 notizie)

In particolare nella provincia di Latina:. N.46 controlli totali di cui 27 provincia di Latina e 19 provincia di Frosinone. (latinaoggi.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr