Fdi, Meloni: poteri forti contro di noi, nostro faro è il voto"

Fdi, Meloni: poteri forti contro di noi, nostro faro è il voto
askanews INTERNO

Lo ha dichiarato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, parlando da Piazza Borsa a Trieste.

“Ricordatevi – ha aggiunto rivolgendosi alla folla – che avremo sempre contro i poteri forti, ma il nostro faro sono la democrazia ed il voto”

Martedì 12 ottobre 2021 - 15:45. Fdi, Meloni: poteri forti contro di noi, nostro faro è il voto”. "Agli attacchi rispondiamo con la richiesta di democrazia". (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Invece di fare chiarezza sulla questione dello scioglimento dell’organizzazione Forza Nuova, sposta l’attenzione sul Pd che addirittura penserebbe di sciogliere Fratelli d’Italia. Lo dichiara Camilla Sgambato, componente della direzione nazionale del Partito Democratico (Appia Polis)

La violenza è sempre violenza o va condannata solo da una parte?”. "Il ministero dell'Interno deve impedire che accadano". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Trieste, 12 ott. (askanews)

Caro Antonio,. Vox ha riportato l’estrema destra alle Cortes, il Parlamento di Madrid. Nasce dalla crisi del partito popolare, e dalla reazione all’indipendentismo catalano. (Corriere della Sera)

Giorgia Meloni “Yo soy Giorgia”/ Video, arriva il 'remake' spagnolo del tormentone

Perché ancora una volta il ministero dell’Interno era così impreparato?”, domanda la presidente di Fdi, in un video su Facebook. – Dopo la “ferma condanna di Fratelli d’Italia a ogni violenza di gruppi fascisti“, Giorgia Meloni va all’attacco. (Dire)

Dimensioni testo Piccolo. Si tratta di principi, così come nessuno nega l’importanza dell’architettura e dell’urbanistica fascista, riconosciuta dall’Unesco (fascista anche l’Unesco?). (Nicola Porro)

Ma sembra che il tormentone non sia ancora andato in archivio e proprio in queste ore è stata la stessa politica a rilanciarlo… in versione spagnola. Ve lo ricordate il famoso tormentone “Io sono Giorgia”? (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr