Il segretario del Pd: “Dal voto online un segnale. L’affluenza sarà importante”

La Stampa INTERNO

Si tratta di voti recuperati.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

È un bel segnale della voglia di partecipare».

Le iscrizioni per partecipare alle primarie del centrosinistra attraverso la piattaforma «Partecipa» si sono fermate a quota 1179 e per Mimmo Carretta, segretario metropolitano del Pd «si tratta di un risultato positivo abbiamo dato la possibilità a tante persone impossibilitate a recarsi ai gazebo di fare la loro scelta. (La Stampa)

Su altre testate

Ho visto che il centrodestra ha candidato due magistrati: peccato che questi magistrati hanno preso decisioni nei luoghi in cui si candidano ed hanno accesso a tutti i dati sensibili della terra in cui si candidano. (il Giornale)

La bufera si è scatenata giovedì in commissione, durante una discussione sul caso Saman Abbas, la 18enne di Novellara che gli inquirenti ritengono sia stata uccisa dallo zio perché rifiutava un matrimonio combinato. (ForlìToday)

L'ex capogruppo sostiene che i dem non avranno vita lunga se si continuerà a puntare l'attenzione sempre e solo su bandiere identitare come tassa di successione, voto ai 16enni, Ius soli e Mattarellum: " Basta. (il Giornale)

Non è che bisogna fare le cose o per tutti o per nessuno, ci possono essere trattamenti differenziati sulla base di una scelta politica ragionevole». Dunque il governo ha discrezionalità nell'intervenire con modulazioni sul blocco dei licenziamenti? (La Sentinella del Canavese)

L'intervista a Gianluca Lanzi il candidato del Partito Democratico per le Primarie del centrosinistra nel Municipio Xi. Eletto due volte nel Municipio XI nel 2013 e nel 2016 come consigliere più votato nel Municipio, Lanzi, ha scelto di candidarsi alle Primarie del centrosinistra per continuare il suo impegno politico nel territorio. (RomaToday)

rimo passo di quella che potrebbe essere l’alleanza in vista delle regionali calabresi. I due leader si incontreranno dunque per sondare il terreno alla punta della penisola e pesare le varie forze in campo per capire quale possa essere la strada migliore da intraprendere ai fini di un’eventuale alleanza (Corriere della Calabria)