Empoli, Corsi rompe con Dionisi: «È un capitolo chiuso»

Calcio News 24 SPORT

L’allenatore, che piace tanto alla Sampdoria, avrebbe spinto per andare via e, ai microfoni de Il Secolo XIX, il presidente dei toscani Corsi ha confermato la rottura col tecnico.

«Con noi Dionisi è un capitolo chiuso.

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi conferma la rottura con l’allenatore Alessio Dionisi, che piace molto alla Sampdoria. Alessio Dionisi è stato l’eroe della promozione in Serie A dell’Empoli, ma il matrimonio si è rotto ora bruscamente. (Calcio News 24)

Su altri media

Orfano di Roberto De Zerbi, passato allo Shakhtar Donetsk, dal termine della stagione, il Sassuolo ha finalmente trovato l’allenatore dal quale ripartire. Il Sassuolo è vicino a chiudere la trattativa per Alessio Dionisi, che preleverà dall’Empoli come prossimo allenatore dei neroverdi. (SerieANews)

Era richiesto anche dalla Sampdoria, è andato in una società che potrebbe concedergli più tempo. Antonio Di Gennaro si è espresso a TMW Radio sull'arrivo imminente di Alessio Dionisi al Sassuolo:. "Danno continuità a De Zerbi sul profilo del gioco, della mentalità, della voglia di impostare una squadra offensiva valorizzando il materiale a disposizione. (Sampdoria News)

di Valerio Sabatini. Alessio Dionisi sarà il nuovo allenatore del Sassuolo e non della Sampdoria, ecco l’offerta che ha convinto il presidente Corsi. Alessio Dionisi non sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Sassuolo, accordo trovato con l’ Empoli – Accordo raggiunto nella serata di ierI, anche grazie all’ ottimo rapporto che c’è tra le due società. Nel gentlemen agreement l’ Empoli ha liberato Dionisi, mentre il club emiliano ha garantito ai toscani il futuro acquisto di uno dei propri giocatori. (Europa Calcio)

L’ultima panchina ancora in bilico resta quella della Samp, dove è casting tra Giuseppe Iachini (57), Patrick Vieira (45) e Marco Giampaolo (53). Alessio Dionisi (41) sarà il nuovo allenatore del Sassuolo. (Corriere dello Sport.it)

Il Sassuolo ha sciolto le riserve: sarà Alessio Dionisi il nuovo allenatore. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, qualche minuto fa Sassuolo ed Empoli hanno raggiunto l’accordo per liberare il tecnico, che, quindi, sarà il successore di Roberto De Zerbi. (CanaleSassuolo.it)