Sky - Sassuolo, accordo trovato con l’Empoli per Dionisi: sarà il successore di De Zerbi

Tutto Napoli SPORT

Il tecnico dell’Empoli, sarà il successore di Roberto De Zerbi.

Nei prossimi giorni, e senza alcuna fretta, l'Empoli sceglierà un giocatore dal serbatoio del Sassuolo per rinforzare la propria rosa.

A riportarlo è il giornalista ed esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio

L'accordo tra le due società è stato raggiunto in questi minuti.

Alessio Dionisi è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Sassuolo. (Tutto Napoli)

Su altri media

Orfano di Roberto De Zerbi, passato allo Shakhtar Donetsk, dal termine della stagione, il Sassuolo ha finalmente trovato l’allenatore dal quale ripartire. Ad ogni modo diminuiscono le opzioni per la panchina della Sampdoria: Iachini, Patrick Vieira, Marco Giampaolo oppure Roberto D’Aversa (SerieANews)

Così come conosce benissimo anche il presidente Corsi, con cui Andreazzoli ha un ottimo rapporto. di Valerio Sabatini. Alessio Dionisi sarà il nuovo allenatore del Sassuolo e non della Sampdoria, ecco l’offerta che ha convinto il presidente Corsi. (ClubDoria46.it)

Nell'Empoli oltre a vincere ha convinto più di ogni altro. Antonio Di Gennaro si è espresso a TMW Radio sull'arrivo imminente di Alessio Dionisi al Sassuolo:. "Danno continuità a De Zerbi sul profilo del gioco, della mentalità, della voglia di impostare una squadra offensiva valorizzando il materiale a disposizione. (Sampdoria News)

Alessio Dionisi, dunque, è l’ uomo designato per raccogliere la pesante eredità di Roberto De Zerbi Nel gentlemen agreement l’ Empoli ha liberato Dionisi, mentre il club emiliano ha garantito ai toscani il futuro acquisto di uno dei propri giocatori. (Europa Calcio)

Dionisi sottoscriverà un triennale, a poco meno di 1 milione netto a stagione. Alessio Dionisi (41) sarà il nuovo allenatore del Sassuolo. (Corriere dello Sport.it)

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: al Siviglia piace Ferrari. Nell’accordo trovato tra i due club, il Sassuolo ha garantito all’Empoli il futuro acquisto di uno dei propri giocatori. Il Sassuolo ha sciolto le riserve: sarà Alessio Dionisi il nuovo allenatore. (CanaleSassuolo.it)