Sky - Sassuolo, accordo trovato con l’Empoli per Dionisi: sarà il successore di De Zerbi

Sky - Sassuolo, accordo trovato con l’Empoli per Dionisi: sarà il successore di De Zerbi
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

Il tecnico dell’Empoli, sarà il successore di Roberto De Zerbi.

Nei prossimi giorni, e senza alcuna fretta, l'Empoli sceglierà un giocatore dal serbatoio del Sassuolo per rinforzare la propria rosa.

A riportarlo è il giornalista ed esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio

L'accordo tra le due società è stato raggiunto in questi minuti.

Alessio Dionisi è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Sassuolo. (Tutto Napoli)

Su altri media

DIONISI AL SASSUOLO – «Danno continuità a De Zerbi sul profilo del gioco, della mentalità, della voglia di impostare una squadra offensiva valorizzando il materiale a disposizione. L’ex centrocampista Antonio Di Gennaro ha parlato dell’imminente approdo di Alessio Dionisi al Sassuolo anziché alla Sampdoria. (Samp News 24)

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi conferma la rottura con l’allenatore Alessio Dionisi, che piace molto alla Sampdoria. Alessio Dionisi è stato l’eroe della promozione in Serie A dell’Empoli, ma il matrimonio si è rotto ora bruscamente. (Calcio News 24)

Nell'Empoli oltre a vincere ha convinto più di ogni altro. Antonio Di Gennaro si è espresso a TMW Radio sull'arrivo imminente di Alessio Dionisi al Sassuolo:. "Danno continuità a De Zerbi sul profilo del gioco, della mentalità, della voglia di impostare una squadra offensiva valorizzando il materiale a disposizione. (Sampdoria News)

Sassuolo, accordo trovato con l'Empoli: sarà Dionisi il nuovo allenatore

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, qualche minuto fa Sassuolo ed Empoli hanno raggiunto l’accordo per liberare il tecnico, che, quindi, sarà il successore di Roberto De Zerbi. Il Sassuolo ha sciolto le riserve: sarà Alessio Dionisi il nuovo allenatore. (CanaleSassuolo.it)

Dionisi sottoscriverà un triennale, a poco meno di 1 milione netto a stagione. Alessio Dionisi (41) sarà il nuovo allenatore del Sassuolo. (Corriere dello Sport.it)

I DETTAGLI DELL'ACCORDO TRA EMPOLI E SASSUOLO PER DIONISI. L'accordo è stato trovato negli scorsi minuti, anche grazie agli ottimi rapporti che esistono tra i due club. Alessio Dionisi diventerà presto il nuovo allenatore del Sassuolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr