Morte Maradona, il Napoli lo ricorda: "Ha incantato il Mondo"

Fantacalcio.it SPORT

Morte Maradona, il ricordo del Napoli. «Un anno fa se n’è andato, ma non ci ha mai lasciato.

Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell’immaginario collettivo dell’intero Pianeta.

E’ stato il più grande calciatore di sempre, ma è impossibile e riduttivo rubricare e incastonare Diego nel semplice alveo dell’Universo sportivo. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri media

Festa e cori al Murales dei Quartieri. Preso d'assalto in via Emanuele De Deo il murales dedicato a Diego Armando Maradona. I Quartieri Spagnoli ripiombano negli anni '80 nel giorno del primo anniversario della morte di Diego Armando Maradona. (NapoliToday)

Dai quartieri spagnoli, fulcro di quella fede maradoniana che Partenope ha sposato ormai tanti anni fa, a Fuorigrotta dove lo stadio San Paolo sarà nucleo di un altro evento importante. (SerieANews)

Partendo dall’incontro/scontro dei materiali accostati per attrazione tattile, cromatica e olfattiva, racconto, come fa la penna di uno scrittore, emozioni di vita Informazioni: [email protected]. (Sardegna Reporter)

A Napoli il 25 novembre non è un giorno come gli altri,È terminato il tempo delle lacrime, ora è il momento di ricordarlo urlando forte il suo nome e con iniziative come quella della creazione della statua in sua memoria. (Calciomercato.com)

De Laurentiis depone una composizione di fiori in ricordo di Maradona. Lo annuncia la SSC Napoli attraverso Twitter (CalcioNapoli1926.it)

Per cui noi siamo a disposizione, se non ci sarà il signor Ceci noi saremo presenti, altrimenti non saremo presenti”, ha detto Maradona jr ai cronisti (CalcioMercato.it)