A Vercelli arrivano Max Pezzali e Marco Berry: tutto sugli show dell’estate

Chi non ha un ricordo (bello) legato agli Anni Novanta? Era o no «un decennio fichissimo»? Se poi a raccontarlo in musica è Max Pezzali, che ha inserito Vercelli nel suo tour «Max90 Live», viene subito in mente che proprio in quegli anni «Hanno ucciso l’uomo ragno» e anche tutto

(La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Si aggiungono nuove date al "Max90 Live", il tour prodotto e distribuito da Vivo Concerti che ripercorre i grandi successi degli anni novanta di Max Pezzali, e che ora arriverà anche all’Arena dei Pini a Baia Domizia l’8 agosto: sarà dunque il cantante degli '883' a riaprire l'Arena dopo l'annuncio del sindaco di Cellole Guido Di Leone. (CasertaNews)

“Durante il periodo di lockdown è nata l’idea di fare questo libro che era una sorta di racconto degli anni ’90 visti attraverso le canzoni degli 883”, ha raccontato Pezzali. Max Pezzali è stato ospite a Ticinonews su Teleticino e si è raccontato ripercorrendo i momenti più rappresentativi degli anni ’90. (Ticinonews.ch)

Finita la «sbornia» anni Novanta cosa succederà? Non ci saranno solo le canzoni degli 883 degli anni Novanta, ma è l’intero live ad essere concepito come se fossimo in quegli anni. (L'Arena)

I biglietti saranno disponibili dal 20 luglio 2021 sulle piattaforme TicketOne e Go2 I suoi testi parlano d’amore e di gioventù, rispecchiando i gusti di diverse generazioni e restando, così, sempre sulla cresta dell’onda. (Corriere CE)

Il Comune ha comunicato oggi le due “sorprese” che aveva annunciato come fuori cartellone nell’ambito di Metti una sera a…Vercelli. I due spettacoli si svolgeranno nell’area ex Pisu, piazza Antico Ospedale. (tgvercelli.it)

Tutti conosciamo le fantastiche canzoni della band 883, ma sapete perché i due artisti scelsero proprio questo nome? I due artisti sono grandi appassionati di motociclette e il numero 883 corrisponde al numero di cilindrata della famosa motocicletta Sportster, della Harley-Davidson (CheMusica)