Atalanta pronta all'impresa contro la Juve: Gasperini recupera tutti

Tuttosport SPORT

Alla ricerca di una vittoria che manca da 32 anni, contro una delle tre avversarie che Gian Piero Gasperini con l'Atalanta non ha mai battuto in trasferta (Inter e Spezia le altre due) e con una classifica che potrebbe diventare addirittura esaltante se il vantaggio salisse +7 rispetto ai bianconeri.

Indipendentemente dal risultato di questa sera

Sul piano mentale, i bergamaschi stanno davvero molto bene. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

In avanti la certezza è Zapata, Ilicic che ha riposato in Champions è pronto ad affiancarlo con Muriel e Malinowski solite alternative di lusso Una trasferta che nei numeri da tempo non regala all'Atalanta grandi soddisfazioni ma che arriva forse al momento giusto per tentare l'allungo in classifica sui bianconeri. (Sky Sport)

Ora i Gasperini Boys affronteranno due gare esterne importanti, in casa di Juventus e Napoli: l'Allianz Stadium e il Diego Armando Maradona diranno tanto sulle ambizioni di alta classifica dei nerazzurri. (Tuttosport)

C'è anche Zappacosta, che ha pienamente recuperato, assente invece Gosens, che si ieri si era allenato con i compagni e sembrava farcela. (Calciomercato.com)

Difensori: Maehle, Pezzella, Demiral, Scalvini, Toloi, Zappacosta, Palomino, Djimsiti. Centrocampisti: Koopmeiners, Freuler, De Roon, Hateboer, Malinovskyi, Miranchuk, Pessina, Pasalic. Attaccanti: Muriel, Ilicic, Zapata, Piccoli (Tutto Atalanta)

La Juve è nuda. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. (Tutto Juve)

Eccoli nel dettaglio: Gasperini recupera Zappacosta dopo il colpo alla caviglia in Champions, ma anche l'olandese Hateboer. (Corriere dello Sport.it)