Mercato Milan, addio Renato Sanches: spunta un nome nuovissimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Qualità ma soprattutto quantità e tanta forza fisica, doti che verranno ricercate anche nei prossimi obiettivi di mercato dei rossoneri.

Niente Renato Sanches per i rossoneri, che ora dovranno guardare altrove per trovare l'erede di Frank Kessie.

Renato Sanches ha infatti scelto il PSG, preferendolo al Milan.

La trattativa andrà avanti, ma il Milan deve cautelarsi nel caso in cui dovesse saltare, come successo con Renato Sanches

Non c'è dubbio che Renato Sanches incarnasse perfettamente le qualità e le caratteristiche ricercate dal Milan per occupare quella casella del centrocampo. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso è ufficiale, Renato Sanches non vestirà la maglietta del Milan: il centrocampista portoghese, obiettivo numero 1 per il centrocampo dei rossoneri per il dopo-Kessié, ha firmato per il PSG e il club francese lo ha annunciato in serata. (Fantacalcio ®)

Renato Sanches è ormai da qualche giorno fuori dai radar del Milan. C'era questa occasione per prendere un giocatore che conosceva la Ligue 1 e di altissimo livello e l'abbiamo preso. (DAZN)

Ad oggi il primo nome per il mercato dei rossoneri sarebbe quello di Pape Matar Sarr del Tottenham. Il Milan aveva seguito il centrocampista già ai tempi della Serie A, ma la valutazione del club francese ad oggi sembrerebbe essere altissima (Fantacalcio ®)

Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer la signature de Renato Sanches pour les cinq prochaines saisons. Le milieu de terrain portugais est lié au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2027. (Calciomercato.com)

Ronaldo al Milan sarebbe un colpo da capolavoro targato Mendes, il potentissimo procuratore vuole portare nelle casse del Milan, prima 150 milioni di euro, e poi il sostituto ideale direttamente dalla sua scuderia, ovvero CR7. (vivoperlei.calciomercato.com)

Uno dei candidati, stando all'edizione odierna del Corriere dello Sport, è Pape Matar Sarr del Tottenham: i rossoneri vorrebbero il prestito con diritto di riscatto, formula della quale si discuterà nei prossimi giorni con Fabio Paratici. (Milan News)