Calcio: Psg. Galtier 'Gruppo sano, Renato Sanches occasione di mercato'

Tiscali SPORT

Tra i leader dello spogliatoio dei parigini c'è sicuramente Sergio Ramos: "Questo giocatore, che giochi o meno, porta un altissimo livello.

Quando il Psg si muove, gli stadi sono pieni: c'è un ambiente che ti fa affrontare le avversità".

E' un tipo di giocatore molto esplosivo, ha grandi capacità

Sono il tecnico del PSG, mi è stata affidata questa missione e l'ho accettata con piacere".

"Mi fa piacere leggere quel che pensano di me i miei colleghi francesi, c'è solidarietà, facciamo un lavoro molto difficile. (Tiscali)

Su altre fonti

Adesso è ufficiale, Renato Sanches non vestirà la maglietta del Milan: il centrocampista portoghese, obiettivo numero 1 per il centrocampo dei rossoneri per il dopo-Kessié, ha firmato per il PSG e il club francese lo ha annunciato in serata. (Fantacalcio ®)

Ronaldo al Milan sarebbe un colpo da capolavoro targato Mendes, il potentissimo procuratore vuole portare nelle casse del Milan, prima 150 milioni di euro, e poi il sostituto ideale direttamente dalla sua scuderia, ovvero CR7. (vivoperlei.calciomercato.com)

Renato Sanches è ormai da qualche giorno fuori dai radar del Milan. Nelle ultime ore il PSG ha raggiunto un accordo per l’acquisto del centrocampista del Lille seguito a lungo dai rossoneri e già nelle prossime ore il calciatore raggiungerà i suoi nuovi compagni. (DAZN)

Fabio Paratici, direttore sportivo degli Spurs, ha aperto alla formula del prestito secco, ma il Milan vorrebbe qualcosa in più In mattinata Tuttosport ha rivelato un nuovo profilo per il centrocampo rossonero: si tratta di Pape Matar Sarr, classe ’02 del Tottenham, appena ritornato dal prestito secco al Metz. (Spazio Milan)

Mercato Milan: nuove idee per il centrocampo. Con l'addio a Renato Sanches, il mercato del Milan a centrocampo potrebbe presto sbloccarsi. Ad oggi il primo nome per il mercato dei rossoneri sarebbe quello di Pape Matar Sarr del Tottenham. (Fantacalcio ®)

Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer la signature de Renato Sanches pour les cinq prochaines saisons. #WelcomeRenato — Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 4, 2022. Ilha annunciato ufficialmente l'arrivo didal Lille: ha fine così la telenovela che ha visto protagonista in negativo il, che aveva da tempo l'accordo con il Lille ma, tra la volontà del ragazzo di ritrovare Galtier e Campos e l'offerta maggiore a livello individuale, alla lunga ha perso la partita (Calciomercato.com)