Sensi: «Staff preparato. Vogliamo partire bene contro il Genoa»

Inter-News SPORT

L’obiettivo è partire subito bene per difendere lo scudetto. EMOZIONE − Queste le parole di Sensi sul matrimonio: «Sono contento, è stato un giorno bellissimo, passo importante della mia vita».

STAFF − Sensi ha risposto anche alla domanda sul nuovo progetto tecnico: «Sono tutti uomini preparati, ci stanno trasmettendo la loro idea di gioco, ci stiamo trovando molto bene».

PRIMA PARTITA − Le sue parole sul Genoa: «Mi immagino uno stadio con i tifosi, partita difficile perché il Genoa è una buona squadra, tutti vogliono partire bene, anche noi»

OBIETTIVO − Così Sensi sulla nuova stagione: «Sto bene, c’è entusiasmo, sarà stagione molto competitiva, dobbiamo fare grandi cose. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma noi dobbiamo pensare a noi e con il lavoro fare grandi cose. Stiamo lavorando per prepararci al meglio per una stagione competitiva: le squadre si sono rinforzate. (ilBianconero)

C'è entusiasmo, c'è voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza". C'è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio. (Inter Dipendenza)

Al termine dell’allenamento odierno Stefano Sensi ha risposto alle domande di Inter TV: “Io sto bene. L’obiettivo di Sensi e dei compagni è molto chiaro: “L’obiettivo sarà difendere lo Scudetto, dobbiamo mettercela tutta. (Footballnews24.it)

Sensi: 'Obiettivo scudetto? Lo difenderemo con unghie e denti'

I campioni d’Italia, allenati dal mister Simone Inzaghi, non vogliono lasciare nulla al caso, lavorando duramente anche nel weekend. ALLENAMENTI − Continua il lavoro dell’Inter in vista della prossima stagione. (Inter-News)

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della prossima stagione. Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Stefano Sensi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla preparazione estiva da parte dei nerazzurri agli ordini di Simone Inzaghi e riguardo a quelli che sono gli obiettivi in vista della nuova stagione. (Calcio News 24)

Sarà quello di difendere lo Scudetto con le unghie e con i denti: c’è entusiasmo e voglia di lavorare, è un buon punto di partenza” Stiamo lavorando per prepararci al meglio per una stagione competitiva: le squadre si sono rinforzate. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr