Bucchioni: “Gattuso vorrebbe cambiare molto questa squadra, la rivoluzione spaventa la Fiorentina? Chi parla di Ranieri…”

fiorentinanews.com SPORT

Evidentemente la rivoluzione spaventa la Viola.

Qualcuno parla di Ranieri, avvertiteli che (volendo) c’è pure Trapattoni”

Vorrebbe cambiare molto questa squadra, a cominciare dal portiere.

Il giornalista ed editorialista de Il Tirreno Enzo Bucchioni tramite Twitter ha toccato alcuni argomenti di attualità viola: “Gattuso?

Ha chiesto un progetto tecnico e giocatori adatti.

(fiorentinanews.com)

Su altri media

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Il terzino della Sampdoria, infatti, è diventato una delle pedine fondamentali dello scacchiere del tecnico Claudio Ranieri. Tommaso Augello è pronto a stappare lo champagne nel match tra Sampdoria e Roma. (Sampdoria News 24)

Queste parole risuonano molto chiaramente nella testa di Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria ha un obiettivo, ma non vuole rischiare che – tagliando troppo – la squadra risulti indebolita. (Sampdoria News 24)

La trattativa di cui si parla da mesi a Genova, sponda Sampdoria, e relativa al possibile rinnovo di Claudio Ranieri è entrata nel vivo, e a breve dovrebbe esserci la svolta e l'annessa conclusione dell'affare. (Calciomercato.com)

Si tratta di situazioni diverse ma, secondo Il Secolo XIX, tutte collegate considerando lo stretto rapporto tra le componenti. A testimoniarlo c'è il fatto che il Viperetta, atteso a Genova nel week end, ha anticipato il suo arrivo in Liguria a oggi. (Calciomercato.com)

Secondo Il Secolo XIX sarebbero già partiti da giorni veri e propri sfottò tra le due fazioni, con un patto comune: battere la Roma approfittando della possibile scarsa concentrazione della squadra di Fonseca tra una semifinale e l'altra La partita con la Roma non è una gara come le altre in casa Sampdoria, specialmente da quando sulla poltrona di Corte Lambruschini siede un dichiarato tifoso romanista come Massimo Ferrero, e alla guida della formazione blucerchiata c'è un altro sostenitore giallorosso, ossia Claudio Ranieri. (Calciomercato.com)