Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 14 settembre: 4 mila casi positivi. Salgono i morti

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 14 settembre: 4 mila casi positivi. Salgono i morti
Altri dettagli:
Notizie Oggi 24 ESTERI

Nella giornata di oggi il numero dei tamponi dovrebbe tornare sui valori standard.

I dati di oggi 14 settembre sul coronavirus in Italia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web.

Nei giorni scorsi c’è stato un calo del numero di tamponi effettuati, come spesso accade durante il weekend.

Bollettino Protezione Civile 14 settembre. I dati sul Covid-19:

(Notizie Oggi 24)

Su altre fonti

APPROFONDIMENTI IL POST J-Ax minacciato dai No vax: «Vogliono bastonarmi, investirmi e. CALIFORNIA Marito e moglie morti di Covid a un mese di distanza: lasciano cinque. A contagiarla è stata la mamma, Karra Harwood, che invece il vaccino non ha voluto farlo per scelta. (ilmattino.it)

Al 13 settembre in provincia di Modena sono accertati 1.554 (erano 1.648 il 6 settembre, -6%) casi di persone con in corso l’infezione da Covid-19. Persone in isolamento domiciliare. Al 13 settembre sono in isolamento 2.727 (erano 2. (La Gazzetta di Modena)

Shoulian era diventato uno dei volti maggiormente conosciuti delle proteste che anche in Israele i no vax stanno mettendo in atto da mesi contro le misure del governo e contro i sieri anti covid. Ma queste complicazioni e soprattutto il manifestarsi del virus nel suo organismo non avevano impedito a Shaulian di pubblicare sui social network un video proprio dall’ospedale che era smentita iconica delle sue convinzioni (Notizie.it )

'San Pio': c'è un dimesso, ma i ricoverati positivi al covid salgono a 14

Sono 14 i pazienti covid ricoverati nel Padiglione Santa Teresa del Rummo di Benevento. Un paziente guarito è stato dimesso (Retesei)

Il decesso è avvenuto in un ospedale a Holon, nel centro del Paese, dove l’uomo era ricoverato È morto di covid Hai Shaulian, uno degli organizzatori delle proteste in Israele contro il Green Pass, mascherine e vaccinazioni. (Il Fatto Quotidiano)

‘San Pio’: c’è un dimesso, ma i ricoverati positivi al covid salgono. Salgono a 14 i positivi ricoverati all’ospedale ‘San Pio’ di Benevento. Tre pazienti, provenienti da fuori provincia, sono ricoverati due in Pneumologia/Sub Intensiva e uno in Malattie Infettive. (NTR24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr