Nel bolognese nuovo Centro per Eccellenza Industriale Philip Morris – giornalepartiteiva.it

Il Giornale delle Partite IVA ECONOMIA

(ITALPRESS) – La fabbrica del futuro nasce a Bologna ed è targata Philip Morris.

“La fabbrica del futuro – ha spiegato Marco Hannappel, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia – è creare un ecosistema virtuoso, e una fabbrica che possa creare altre fabbriche del futuro.

“Quello che ha fatto Philip Morris a Bologna – ha sottolineato il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, intervenendo in videocollegamento – è qualcosa di importantissimo. (Il Giornale delle Partite IVA)

Ne parlano anche altre testate

La centralità di questo polo produttivo oggi si rafforza ancora con questo ulteriore investimento. Philip Morris International ha inaugurato a Crespellano (Bologna) il nuovo Centro per l’Eccellenza Industriale, il più grande al mondo del gruppo per industrializzazione, innovazione di processo, ingegnerizzazione e sostenibilità. (Il NordEst Quotidiano)

Bologna e l’Italia restano al centro della nostra agenda di investimenti in ambito industriale, agricolo e di servizi”, ha aggiunto. Bruxelles – Sorge a Crespellano, in provincia di Bologna, il nuovo Centro per l’Eccellenza Industriale targato Philip Morris International, inaugurato oggi (26 ottobre) come parte di un più ampio piano di investimenti per l’Italia che mobiliterà circa 600 milioni di euro in tre anni con focus sui nuovi prodotti del tabacco senza combustione. (EuNews)

“Quello che ha fatto Philip Morris a Bologna – ha sottolineato il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, intervenendo in videocollegamento – è qualcosa di importantissimo. (ITALPRESS) – La fabbrica del futuro nasce a Bologna ed è targata Philip Morris. (Sicilianews24)

“La fabbrica del futuro – ha spiegato Marco Hannappel, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia – è creare un ecosistema virtuoso, e una fabbrica che possa creare altre fabbriche del futuro. (Videopiemonte)

categoria. (Bologna in diretta)

“A livello globale – ha spiegato Massimo Andolina, senior vice president Operations di Philip Morris International – Philip Morris ha una visione ambiziosa: sostituire le sigarette con prodotti innovativi senza combustione”. (Irpiniaoggi.it)