Lazio, la quiete prima della tempesta: Sarri fa riposare i suoi

La Lazio Siamo Noi SPORT

La società al lavoro sulle.

Provedel è in arrivo e dopo di lui mancano le ultime due pedine nello scacchiere di Sarri.

Un paio di lanci imprecisi,

In questi giorni i partiti. MAXIMIANO 6 - Sarri si arrabbia perché impiega troppo tempo per far riprendere il gioco.

La campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre è ormai alle porte.

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Provedel è in arrivo e dopo di lui mancano le ultime due pedine nello scacchiere di Sarri. La campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre è ormai alle porte. (La Lazio Siamo Noi)

Per un progetto consegnato sempre più nelle mani di Allegri che avrà (TUTTO mercato WEB)

Un riconoscimento da molti inatteso, ma i numeri parlano e Ciro Immobile ha dimostrato di essere un attaccante decisivo e costante, quanto meno in Serie A Standing ovation per Ciro Immobile a Valladolid. (Yahoo Notizie)

Nel secondo tempo sbaglia un colpo di testa sul cross di Zaccagni che avrebbe portato al vantaggio della Lazio. Ringrazia la traversa sul missile sparato da Sergio Leon a fine primo tempo. (La Lazio Siamo Noi)

Come riporta Il Tempo, però, non dovrebbero essere necessari neppure gli accertamenti del caso: lo spagnolo si candida quindi per un posto nella gara di domenica tra Lazio e Bologna. In questa settimana di preparazione al match, sarà comunque valutato (Lazio News 24)

Eppure nel. Un passato da attaccante, prima di indossare i guanti e realizzare il suo sogno: essere un portiere di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)