Samsung Galaxy A 2020 c’è la data ufficiale del lancio: A51 e A71 in pole

La data c’è ed è ufficiale: Samsung presenterà i suoi primi dispositivi della gamma Galaxy A 2020 entro la fine di quest’anno.

Samsung ha svelato la data ufficiale di presentazione dei primi dispositivi della Gamma Galaxy A 2020: sicuramente i Galaxy A51 e Galaxy A71 sono in pole.

I principali indiziati sono il Galaxy A51 e il Galaxy A71, due nuovi smartphone android di fascia medio alta caratterizzati dal nuovo modulo fotografico posteriore a forma di L. (HWBrain)

Su altre testate

L’aggiornamento ad Android 10 per Galaxy S10 pare essersi già fatto largo fino al nostro paese, dopo la partenza in Germania della scorsa settimana. Controllate quindi anche i vostri S10, perché l’agognato aggiornamento ad Android 10 potrebbe già essere lì ad aspettarvi con una notifica (in caso negativo, andate nelle impostazioni di sistema alla voce info sul dispotivo e cercate manualmente). (Androidworld)

Quest’oggi, ad aggiungersi a questi ultimi, sono arrivate le immagini renders del futuro Samsung Galaxy A91, realizzate in collaborazione da @Onleaks e il team di 91mobiles. Samsung Galaxy A91: design simile agli altri device della serie. (Tecnoandroid)

Il video punta chiaramente alla nuova gamma Galaxy A 2020, e proprio nelle parti finali mostra una silhouette che ci ricorda i render di Galaxy A51, con il foro centrale nel display per la fotocamera anteriore. (AndroidWorld.it)

Il produttore coreano presenterà tuttavia i nuovi Galaxy A (2020) durante un evento organizzato in Vietnam per il 12 dicembre e soprattutto i Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite, dei quali sono stati pubblicati i render che svelano il possibile design. (Webnews)

Il Samsung Galaxy Note 10 Lite monterà un display da 6.5 pollici o 6.7 pollici, il dispositivo potrebbe misurare 163.9 x 76 x 8.6mm. Inoltre il tipster aggiunge che il Note 10 Lite sarà denominato Galaxy A81 in alcuni mercati. (Pasquale)

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in casa Samsung, ma si prospettano grandi passi in avanti per i nuovissimi Samsung Galaxy S11, pronti a portare di nuovo la casa coreana nell’empireo dei Top Gamma, al fianco dei melafonini. (Notizie Ora)