Real Madrid, l’ag. di Mariano Diaz: “Vuole lasciare da tre anni”

Calcio In Pillole SPORT

Ha ancora un contratto e resterà a Madrid se non si troverà un’altra soluzione.

Mariano Diaz, le parole dell’agente. Ecco le parole dell’agente David Aranda: “L’intenzione di Mariano è lasciare il Real, ormai sono tre anni, sempre ovviamente che ci sia un’opzione che lo soddisfi.

Invece Mariano vive a Barcellona… Vedremo cosa succederà”

Mariano Diaz, centravanti dominicano classe 1993, è ormai fuori dal progetto del Real Madrid e, lo stesso agente del giocatore, ha confermato la volontà di voler lasciare le merengues. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Lui è ottimo ma non sa fare la differenza, non è un top player, ha problemi fisici e poi ha anche problemi caratteriali. L’unico che c’è ora è l’Inter, ho sentito del Milan che avrebbe offerto quanto gli dava la Juve prima del rinnovo» (Inter-News)

L’attaccante, classe 1989, ha chiuso la sua lunga esperienza al Real Madrid e lascerà l’Europa per sbarcare in MLS. Con la finale di Parigi del 28 maggio scorso, ha raggiunto 5 Champions League, in diverse finali è stato protagonista, 4 mondiali per club, 3 supercoppe europee, 3 campionati, 3 supercoppe spagnole e 1 Copa del Rey. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il centrocampista spagnolo è uno dei possibili partenti della squadra biancoceleste di questa sessione di mercato estiva. Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Lazio, rifiutata la prima offerta per il top player: Sarri spinge per la cessione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Poi ha mandato un messaggio alla Juventus: “Vediamo di non perdere anche De Ligt, dopo aver perso già Chiellini. Se si rende conto che De Ligt non vuole stare, deve monetizzare e portare a casa almeno 100 milioni (seriea24.it)

Allegri vuole top-player ed Agnelli è ponto a fare il possibile per accontentarlo. Beffa atroce per la Juventus sul mercato, Allegri vede allontanarsi il bomber bramato e ora necessita alla svelta di un piano alternativo. (CalcioToday.it)

La ‘Vecchia Signora’ non può più certamente permettersi un altro campionato anonimo e per farlo si è subito fiondata in sede di calciomercato per allestire una squadra competitiva da regalare a Massimiliano Allegri. (SerieANews)