SERIE A - Sampdoria-Inter 2-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Lunch Match che ci ha regalato tantissime emozioni tra due squadre che non hanno mollato nulla e hanno provato a vincerla fino all'ultimo secondo.

Secondo pareggio consecutivo della Sampdoria, che si sblocca finalmente in fase realizzativa e si porta a 2 punti in classifica; Inter che sale in seconda posizione a 7 punti, dietro il Napoli, ancora a punteggio pieno, e in attesa dei risultati della Roma e del big match delle ore 18 tra Milan e Lazio

Sampdoria autrice di una grandissima prestazione di squadra, Inter dalla quale forse ci saremmo aspettati una migliore gestione del vantaggio, ma che si é fatta recuperare due volte dagli uomini di D'Aversa: il pareggio é il risultato corretto. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un contrasto di gioco durante SampdoriaInter, Sensi ha accusato un dolore al menisco, rimanendo però in campo, poiché Simone Inzaghi aveva terminato le sostituzioni. www.imagephotoagency.it. Inter, infortunio Sensi: ancora problemi per il centrocampista nerazzurro. (FantaMaster)

Stefano, una volta tornato dalla nazionale, ha svolto un lavoro leggero, ha superato questo fastidio riscontrato nei giorni scorsi. Anche Sanchez può farlo e giocare dietro le punte". (TUTTO mercato WEB)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli. (Voce Giallo Rossa)

Ora c'è una linea comune. Inzaghi ha fatto gruppo con la dirigenza. (fcinter1908)

Un 2-2 che rallenta la corsa dell'Inter ma non le ambizioni del Toro, che continua a guardare avanti in vista dei prossimi impegni: "Campo difficile. Il Toro mette nel mirino il Real Madrid spronando l'Inter sui social. (Fcinternews.it)

La titolarità era nell’aria ormai da qualche giorno, dopo la notizia dell’assenza di Bastoni ancor di più. Il gol - da sogno - di Dimarco, dà forma al suo presente e irrobustisce le speranze di un futuro importante a tinte nerazzurre. (fcinter1908)