SERIE A - Sampdoria-Inter 2-2

SERIE A - Sampdoria-Inter 2-2
Napoli Magazine SPORT

Lunch Match che ci ha regalato tantissime emozioni tra due squadre che non hanno mollato nulla e hanno provato a vincerla fino all'ultimo secondo.

Secondo pareggio consecutivo della Sampdoria, che si sblocca finalmente in fase realizzativa e si porta a 2 punti in classifica; Inter che sale in seconda posizione a 7 punti, dietro il Napoli, ancora a punteggio pieno, e in attesa dei risultati della Roma e del big match delle ore 18 tra Milan e Lazio

Sampdoria autrice di una grandissima prestazione di squadra, Inter dalla quale forse ci saremmo aspettati una migliore gestione del vantaggio, ma che si é fatta recuperare due volte dagli uomini di D'Aversa: il pareggio é il risultato corretto. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Le novità. Ora è tutto pronto. Roberto D’Aversa ha annunciato la formazione della Sampdoria che affronterà l’Inter: da Bereszynski a Damsgaard. (Samp News 24)

QUAGLIARELLA E CAPUTO – “Sono due giocatori forti e completi, le difficoltà possono arrivare in fase difensiva quando serve sacrificarsi. Andare sotto due volte con l’Inter e recuperare non è semplice, ma la squadra ha fatto bene. (SOS Fanta)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli. (Voce Giallo Rossa)

LIVE TMW - Inzaghi: "A Genova la vera Inter. Valuterò i sudamericani, Sanchez c'è"

I padroni di casa guidati da D’Aversa vogliono continuare a fare punti dopo il pareggio a reti bianche contro il Sassuolo. Inzaghi non avrà a disposizione Bastoni, tornato a Milano in precarie condizioni fisiche dopo gli impegni con la Nazionale: spazio a Dimarco. (FantaMaster)

«La stagione è iniziata contro il Milan, abbiamo fatto tre ottime partite. Ho sempre sognato un gol così, sono contento. (Samp News 24)

Valuterò i sudamericani, Sanchez c'è". vedi letture. F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA. 13.45 - Tra i rientri last minute dei sudamericani e il ritorno in campo dopo la sosta, Simone Inzaghi è pronto a sfidare la Sampdoria a Marassi per volare a 9 punti in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr