La Nazione sulla Fiorentina: "Aspettando Spalletti"

TUTTO mercato WEB SPORT

La decisione finale spetterà comunque a Rocco Commisso.

Iniziato il casting per il nuovo allenatore: dall'ex Inter a Blanc.

Questo il titolo di apertura della prima pagina della sezione sportiva de La Nazione sulla Fiorentina.

Il profilo dell'allenatore del futuro legato alle ambizioni della società, l'investimento da programmare ed un mercato di prima fascia.

La Nazione sulla Fiorentina: "Aspettando Spalletti". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sicuramente accostare importanti nomi come Spalletti e Emery alla Fiorentina, in un periodo con risultati non troppo positivi, può far solo bene all’umore di tutti. Il giornalista, specialista di calciomercato, ha freddato i facili entusiasmi con un forte: “No”. (fiorentinanews.com)

E lo stesso si può dire di Di Francesco (legato alla Roma) e da sempre in ottimi rapporti con Pradè. Altro profilo che interessa, altro profilo che stuzzica e garantisce un salto di qualità. (Fiorentina.it)

Commisso lo corteggia ormai da tempo e sarebbe pronto a mettere sul piatto 4,5 milioni di euro a stagione per portarlo a Firenze. La squadra di Commisso è reduce dalla clamorosa sconfitta casalinga per 3 a 1 contro il Sassuolo, che va a sommarsi ad una serie di risultati negativi. (passioneinter.com)

Rimangono vive anche le suggestioni che portano a, o le pista che portano ad allenatori più esperti come Il presidente americano non ha digerito l’ennesima prestazione orribile dei suoi ragazzi, teme di rimanere invischiati nella lotta per la salvezza, che attualmente dista 6 punti, e soprattutto non vuole mai più ripetere una stagione simile. (Calciomercato.com)

È evidente quando mancano poche partite alla fine di un’altra stagione travagliata, che non ha portato i risultati sperati e che vede i viola ancora in corsa per la salvezza. Certo, la pandemia è un’attenuante non da poco, ma c’è differenza fra identità di squadra e palla a Ribery e pregare. (Viola News)

Per la prossima stagione Commisso sta pensando a Luciano Spalletti. Lo riporta Sportmediaset. (Labaro Viola)