Tammy e Nick, è nata una coppia

ForzaRoma.info SPORT

La coppia è troppo affascinante per non meritare una verifica più seria, domani all'Olimpico (verso un nuovo sold-out) contro il Torino.

Giovedì sera i due hanno acceso la scintilla che mancava da tempo. Nata per caso.

Chissà che tra queste, non ci fosse anche l'idea di lanciare questa nuova coppia.

Nata nell'emergenza ma che ora si candida a lasciare il segno

Ma la sensazione che ha regalato la coppia Abraham-Zaniolo contro lo Zorya è la scintilla che mancava da tempo, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Mou deve dunque cogliere l’attimo e cercare di proseguire la striscia di vittorie cominciata dopo l’ultima sosta per le nazionali. Con i tre punti oggi la Roma farebbe un bel salto in classifica, restando attaccata all’Atalanta e staccando le dirette concorrenti (Giallorossi.net)

Anche secondo Tuttosport è "voglioso di dimostrare e di giocare" mentre Il Messaggero scrive: "Che gamba, che fame, che voglia" e poi ancora "le panchine lo hanno fatto meditare". La Gazzetta dello Sport descrive così la sua partita: "Ha voglia di spaccare il mondo, sprizza energia su ogni pallone" e poi aggiunge "le panchine sono il passato". (TUTTO mercato WEB)

Nelle prossime tre sfide, da giocarsi peraltro in sei giorni, quindi senza neanche troppa possibilità di preparare tatticamente le varie gare, la Roma affronterà tre squadre che giocano con la difesa a tre. (Il Romanista)

A-A-BRHAM, SEGNA A-A-BRAHAM - Col VioliNation che impazza su Twitter, questo top è da cantare sulle note di "Bla bla bla" di Gigi D'Agostino. Perez messo giù, rigore, Abraham vuole battere, Veretout prende la palla, arriva capitan Mancini a convincere il francese a far calciare Abraham (Voce Giallo Rossa)

Gli Spurs attendono riscontri, Tiago Pinto lavora per il rinnovo Scarica la nostra App. (Footballnews24.it)

La coppia è troppo affascinante per non meritare una verifica più seria, domani all’Olimpico (verso un nuovo sold-out) contro il Torino. Tammy ha bisogno di essere più cinico sotto porta, Nicolò di completare un percorso che Totti iniziò alla soglia dei 30 anni. (Il Messaggero)