Conference League, Roma-Zorya 4-0: Zaniolo e Abraham, una coppia nuova per l'attacco di Mourinho

La Repubblica SPORT

Conference League, Roma-Zorya 4-0: Zaniolo e Abraham, una coppia nuova per l'attacco di Mourinho di Matteo Pinci. (agf). Poker dei giallorossi, sicuri del secondo posto con un turno di anticipo: nell'ultima giornata dovranno vincere e sperare che il Bodo non centri i tre punti

(La Repubblica)

Su altre fonti

Un centrocampo fatto di pura qualità. La squadra di Mou deve dunque cogliere l’attimo e cercare di proseguire la striscia di vittorie cominciata dopo l’ultima sosta per le nazionali. (Giallorossi.net)

Anche secondo Tuttosport è "voglioso di dimostrare e di giocare" mentre Il Messaggero scrive: "Che gamba, che fame, che voglia" e poi ancora "le panchine lo hanno fatto meditare". La Gazzetta dello Sport descrive così la sua partita: "Ha voglia di spaccare il mondo, sprizza energia su ogni pallone" e poi aggiunge "le panchine sono il passato". (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo e Tammy sono due istintivi: il mix di gioventù, freschezza, qualità tecniche e strapotere fisico, è la base sulla quale lavorare. La coppia è troppo affascinante per non meritare una verifica più seria, domani all’Olimpico (verso un nuovo sold-out) contro il Torino. (Il Messaggero)

A Venezia i guai sono venuti dopo l'assurdo pareggio su rigore regalato, quando Mourinho ha squilibrato la squadra alla ricerca della vittoria. Tre difese a tre. C'è poi un'altra considerazione che non può essere dimenticata. (Il Romanista)

TÀ, VIRTÚ - Mourinho in una situazione tatticamente complicata è riuscito a dare una svolta alla propria squadra, trasformando la necessità in virtù. Perez messo giù, rigore, Abraham vuole battere, Veretout prende la palla, arriva capitan Mancini a convincere il francese a far calciare Abraham (Voce Giallo Rossa)

Alti e bassi per Nicolò Zaniolo nel corso della sua avventura a Roma, anche a causa di alcuni problemi fisici che hanno limitato il percorso di crescita del calciatore arrivato dalla Primavera dell’Inter. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr