Lazio Spezia, i complimenti di Mimun: «Contano i 3 punti, bravi i liguri»

Lazio Spezia, i complimenti di Mimun: «Contano i 3 punti, bravi i liguri»
Lazio News 24 SPORT

La Lazio batte lo Spezia dopo una partita durissima, terminata in 9 contro 11.

Un match equilibratissimo, risolto da Caicedo allo scadere.

La Lazio batte lo Spezia alla ripresa del campionato sorpassando la Roma in classifica.

Al termine della sfida è arrivato il commento di Clemente Mimun su Twitter, direttore del TG5 e tifoso biancoceleste: «Quel che conta sono i 3 punti, ma com’è bello lo Spezia!»

La soddisfazione di Mimun e i complimenti alla squadra ligure. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

I biancocelesti vincono a un minuto dal 90' e scavalcano la Roma in classifica. All'Olimpico lo Spezia si fa preferire nel primo tempo, ma è la Lazio a passare a inizio ripresa grazie a Lazzari. (Sky Sport)

Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A IL SOLITO FINALE – Lazio-Spezia 2-1 nella ventinovesima giornata di Serie A. (Inter-News.it)

Neanche convocato invece Patric Lazio: convocato Luis Alberto, out Patric. Come annunciato, è stato convocato Luis Alberto: lo spagnolo è la grande sorpresa della lista pubblicata dalla Lazio in questi minuti. (Fantacalcio.it)

Lazio, Leiva: 'Vittoria dedicata a Daniel!'

Per noi sono importantissimi questi tre punti, anche se rimaniamo ancora distanti dalla zona Champions. Ero in panchina, non ho visto bene, ma se lo hanno dato c'era. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fatto un'ottima prestazione, siamo stati bravi a rimanere umili contro la vera sorpresa del campionato e nel finale è stato premiato il nostro coraggio". Una chiosa sull'obiettivo Champions: "Siamo una squadra da primi quattro posti, lo abbiamo dimostrato e siamo lì: ce la giocheremo fino all'ultimo" (La Repubblica)

La vittoria è stata meritata ed è stato importante. Per noi sono importantissimi questi tre punti, anche se rimaniamo ancora distanti dalla zona Champions. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr