Lazio Spezia, i complimenti di Mimun: «Contano i 3 punti, bravi i liguri»

Lazio News 24 SPORT

La Lazio batte lo Spezia dopo una partita durissima, terminata in 9 contro 11.

Un match equilibratissimo, risolto da Caicedo allo scadere.

La Lazio batte lo Spezia alla ripresa del campionato sorpassando la Roma in classifica.

Al termine della sfida è arrivato il commento di Clemente Mimun su Twitter, direttore del TG5 e tifoso biancoceleste: «Quel che conta sono i 3 punti, ma com’è bello lo Spezia!»

La soddisfazione di Mimun e i complimenti alla squadra ligure. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

VITTORIA PER GUERINI - "Sono stato al funerale, vittoria certamente per lui e la sua famiglia Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, parla a Lazio Style Radio dopo la vittoria contro lo Spezia: "orrei fare i complimenti allo Spezia che ci ha messo in difficoltà. (Calciomercato.com)

Gonfiore visibile e importante, con la speranza che passi veloce e che non sia in dubbio per la prossima partita contro il Verona. Lui ha fatto 24 ore su 24 di terapie, mettendosi a disposizione della squadra (Corriere dello Sport.it)

Dopo la vittoria importante quanto sofferta maturata contro un mai dopo Spezia, la Lazio può finalmente esultare. Il numero 10 di Inzaghi ha pubblicato su Instagram le condizioni della sua caviglia, visibilmente acciaccata, prima e dopo il match (La Lazio Siamo Noi)

Il numero 10 di Inzaghi ha ricordato il ragazzo con una foto su Instagram: "È per te, Guero" La Lazio batte lo Spezia e si rilancia in zona Champions, ma la dedica della squadra e in particolare di Luis Alberto è tutta per il giovane Guerini, talento della Primavera biancoceleste scomparso qualche giorno fa in un incidente automobilistico. (La Lazio Siamo Noi)

LUIS ALBERTO – «Ha dimostrato un attaccamento alla maglia encomiabile, ha riportato un piccolo stiramenteo del legamento della caviglia, ma stamattina lui ha dato disponibilità e noi nemmeno ci speravamo. (Lazio News 24)

E poco dopo Correa, già ammonito, becca il secondo giallo lasciando la Lazio in nove per qualche secondo. Ancora una volta è Felipe Caicedo a risolvere allo scadere per la Lazio, che sorpassa la Roma e si candida per la zona Europa. (Inter-News.it)