NEWS – Infortunio per Ribery! Nuovi esami per Praet e Pjaca, novità per Immobile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Gli esami eseguiti su Kone hanno evidenziato un affaticamento al retto femorale: il centrocampista seguirà un programma personalizzato nei prossimi giorni

Se non ci saranno controindicazioni nei prossimi giorni, Ciro è atteso coi compagni nei prossimi giorni.

PRAET E PJACA – Importanti novità verso il Napoli sulle condizioni degli infortunati di casa Torino.

Vi abbiamo aggiornato con tutte le novità dai campi e ora ci sono ulteriori aggiornamenti, come l’infortunio di Franck Ribery (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Domani il calendario prevede una seduta pomeridiana Ripresa degli allenamenti per la Salernitana: nel corso della seduta odierna Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, Luka Bogdan ha riportato un risentimento muscolare al gemello esterno della gamba destra e Cedric Gondo un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. (Tuttosport)

Dagli esami strumentali effettuati dallo staff medico degli Amaranto, il giocatore francese andrebbe incontro ad almeno 3-4 settimane di stop. Infortunio di Ribery più grave del previsto. (Calcio In Pillole)

Come rivela il sito ufficiale del club granata: "Nel corso dell’allenamento odierno Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra". Piove sul bagnato in casa Salernitana, che in vista della ripresa del campionato perde due calciatori importantissimi per la rosa di Castori, come Ribery e Gondo. (AreaNapoli.it)

Gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto la seduta con una fase di attivazione tecnico-coordinativa con palla seguita da un lavoro metabolico. Nel corso dell’allenamento odierno Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, Luka Bogdan ha riportato un risentimento muscolare al gemello esterno della gamba destra e Cedric Gondo un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. (tuttosalernitana.com)

Un problema che lo aveva già colpito durante il suo primo anno alla Fiorentina, quando fu costretto addirittura ad operarsi saltando così ben quindici partite. L’ex giocatore della Fiorentina, come riportano i canali ufficiali della Salernitana, si è infatti infortunato nel corso dell’allenamento odierno. (fiorentinanews.com)

Franck e Mamadou, Ribéry e Coulibaly. a "Picco" di La Spezia, il 16 ottobre, toccherà a Ribéry la maglia da titolare, la prima volta dal 1' in trasferta da quando si è catapultato nel mondo dell'ippocampo. (tuttosalernitana.com)