Juventus, Chiesa si opera in Austria: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Il mercato è in movimento e sicuramente arriverà qualcosa di interessa (già arrivato Piatek anche se il ruolo è differente rispetto a Chiesa). In casa Juventus, in attesa da capire se ci saranno acquisti in fase offensiva dopo l'infortunio di Chiesa.

A mister Allegri il compito di incastrare le pedine a sua disposizione e capire quale sarà il modulo adatto dopo il ko dell'ex viola

L'infortunio di Federico Chiesa mette in grande difficoltà la Juventus e cambia le gerarchie della squadra di mister Allegri. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad operarlo sarà il professor Christian Fink, luminare del ginocchio che ha già operato, oltre a Chiellini e all'ex bianconero Demiral, anche il giallorosso Zaniolo Nella giornata di mercoledì 19 gennaio, Federico Chiesa andrà ad Innsbruck per sottoporsi all'intervento al ginocchio sinistro dopo la rottura del legamento crociato anteriore. (Tutto Juve)

L'allenatore bianconero continuerà nelle rotazioni, dove possibile, per presentare una Juventus il più fresca possibile. Dal campionato alla Coppa Italia. (Tuttosport)

L’attaccante della Juve in maglia 22 ha rimediato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

Ma questa sarà una settimana importante anche per due bianconeri: Danilo, che potrebbe tornare giocando uno spezzone di partita, e Chiesa, reduce dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante la trasferta di Roma. (ilBianconero)

L'ex viola si è gravemente infortunato nel corso della partita di domenica scorsa contro la Roma, e sarà costretto a stare lontano dai campi per molti mesi L'attaccante della Juventus volerà in Austria per sottoporsi all'intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. (Viola News)

Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, è stato deciso dove e quando Federico Chiesa si sottoporrà all’intervento chirurgico al ginocchio. L’assenza si farà sicuramente sentire, non solo in casa Juventus ma anche nella Nazionale italiana, di cui Federico è stato un trascinatore durante l’Europeo di quest’estate (SpazioJ)