Milan-Juventus 4-2, Lecce-Lazio 2-1 (Patric morde un avversario). Serie A 2019-2020, giornata n. 31

La Repubblica SPORT

Qui invece il fattaccio è ancora più a freddo – ci passa davanti, lo guarda, ci pensa, quasi, quasi lo mordo, zac… – come se il braccio fosse un invito irresistibile, il morso è ancor più premeditato.

“Un black out su cui è inutile processarsi, come ne sono capitati tanti ad altri” avrebbe poi detto Sarri alla fine.

Prima sconfitta dopo 7 vittorie in campionato e uno scudetto già per metà afferrato. (La Repubblica)

Su altri giornali

Emblema di una serata strana culminata con una grande vittoria è il portiere Gabriel che prima ha causato il gol dello svantaggio ma poi ha salvato il risultato. Alla fine della gara mister Fabio Liverani è andato da lui:. (TeleRama News)

I biancocelesti escono sconfitti dal Via del Mare di Lecce nonostante il vantaggio di Caicedo al 5’. Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio che vede allontanarsi sempre di più le speranze scudetto. (LAROMA24)

Il pepe è anche nella coda del primo tempo, con un'altra decisione cruciale oggetto di lunghe riflessioni da parte di Maresca. Maresca concede subito il rigore, poi consulta il VAR e si affida ad una nuova on-field review per prendere la decisione finale. (Sport Fanpage)

C'è da fare mea culpa. Non riusciamo a fare cose che facevamo prima, non divertiamo la gente. (Calciomercato.com)

MARTEDI’ 7 LUGLIO. Ore 19.30. Lecce-Lazio 1-1 (5′ Caicedo, 30′ Babacar, 47′ Lucioni). Ore 21.45. Milan-Juventus 4-2 (47′ Rabiot, 52′ Ronaldo, 62′ Ibrahimovic (R), 66′ Kessié, 67′ Leao, 80′ Rebic). Riparte tutto dalla 31esima giornata che si apre con Lecce-Lazio di martedì 7 luglio e che si chiude con Verona-Inter giovedì 9 alle ore 21:45. (RomaNews)

Andrea Belotti e Fabio Lucioni in Torino-Lecce 1-2 Il terzultimo posto, occupato per l’appunto dal Genoa, è ora distante appena quattro punti. (Toro.it)