Milan-Juventus 4-2, Lecce-Lazio 2-1 (Patric morde un avversario). Serie A 2019-2020, giornata n. 31

La Repubblica SPORT

Qui invece il fattaccio è ancora più a freddo – ci passa davanti, lo guarda, ci pensa, quasi, quasi lo mordo, zac… – come se il braccio fosse un invito irresistibile, il morso è ancor più premeditato.

“Un black out su cui è inutile processarsi, come ne sono capitati tanti ad altri” avrebbe poi detto Sarri alla fine.

Prima sconfitta dopo 7 vittorie in campionato e uno scudetto già per metà afferrato. (La Repubblica)

Su altri giornali

Finché la matematica non ci condanna ci facciamo il pensiero, ma non deve essere un'ossessione: dobbiamo stare tranquili e ora non lo siamo. Non c'è granché da recriminare, dobbiamo stare tranquilli perché il nervosismo non fa bene. (Calciomercato.com)

Lucioni fa 2-1, poi si esaltano i portieri - La ripresa inizia esattamente come era cominciato il primo tempo: i salentini aggrediscono e segnano subito. Il bomber napoletano non apprezza il gesto e conclude debolmente tra le braccia dell'estremo difensore, che si riscatta due minuti dopo sul neo-entrato Adekanye. (TuttoUdinese.it)

Ecco le parole del tecnico salentino Fabio Liverani a Sky Sport: "Questa vittoria vale di più dei 3 punti. Non possiamo scegliere dove fare punti, dobbiamo farli con tutti. (Tuttosport)

I biancocelesti escono sconfitti dal Via del Mare di Lecce nonostante il vantaggio di Caicedo al 5’. I giallorossi di Liverani hanno trovato prima il pari con Babacar al 30’ e poi il gol vittoria con Lucioni ad inizio ripresa che li porta momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. (LAROMA24)

Merito di un gruppo sano e una parte anche dell’allenatore: per fare grandi risultati ci vogliono grandi uomini”. Emblema di una serata strana culminata con una grande vittoria è il portiere Gabriel che prima ha causato il gol dello svantaggio ma poi ha salvato il risultato. (TeleRama News)

La squadra di Liverani ottiene tre punti d’oro a discapito di quella di Inzaghi al second ko di fila. Nervosismo in campo e recupero allungato di altri 3’ , con strepitosa parata di Gabriel, stavolta su Milinkovic-Savic. (Calcio Casteddu)