Lecce, Liverani: "E' la vittoria della scintilla, conta più di tre punti"

Tuttosport SPORT

Oggi è tornata la consapevolezza, far preoccupare le altre squadre può essere la scintilla".

l Lecce battendo a sorpresa (e in rimonta) la Lazio al Via del Mare ottiene tre punti d'oro per la salvezza.

Ecco le parole del tecnico salentino Fabio Liverani a Sky Sport: "Questa vittoria vale di più dei 3 punti.

Dobbiamo essere bravi a recuperare le forze.

Non possiamo scegliere dove fare punti, dobbiamo farli con tutti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

I giallorossi di Liverani hanno trovato prima il pari con Babacar al 30’ e poi il gol vittoria con Lucioni ad inizio ripresa che li porta momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio che vede allontanarsi sempre di più le speranze scudetto. (LAROMA24)

Mihajlovic contro Caressa e Sky – L’allenatore del Bologna infuriato per il trattamento ricevuto per la scorsa partita Mihajlovic contro... (Laziochannel)

Non riusciamo a fare cose che facevamo prima, non divertiamo la gente. Era il Lecce in una posizione scomoda di classifica e per loro l'attenzione era massima, per questo c'era nervosismo. (Calciomercato.com)

La reazione dei salentini, in difficoltà in campionato vede al 16’ Calderoni mandare il pallone di poco alto sopra la traversa, dopo la respinta di Strakosha sulla battuta di Falco. La squadra di Liverani ottiene tre punti d’oro a discapito di quella di Inzaghi al second ko di fila. (Calcio Casteddu)

Spero che questa vittoria riesca a dare serenità ai ragazzi, sono tre punti pesanti”. Alla fine della gara mister Fabio Liverani è andato da lui:. “È un ragazzo molto sensibile, l’errore poteva essere un macigno. (TeleRama News)

Il bomber napoletano non apprezza il gesto e conclude debolmente tra le braccia dell'estremo difensore, che si riscatta due minuti dopo sul neo-entrato Adekanye. Lucioni fa 2-1, poi si esaltano i portieri - La ripresa inizia esattamente come era cominciato il primo tempo: i salentini aggrediscono e segnano subito. (TuttoUdinese.it)