Un grande Lecce che sa soffrire spegne i sogni scudetto della Lazio battendola 2-1

Calcio Casteddu SPORT

La reazione dei salentini, in difficoltà in campionato vede al 16’ Calderoni mandare il pallone di poco alto sopra la traversa, dopo la respinta di Strakosha sulla battuta di Falco.

La squadra di Liverani ottiene tre punti d’oro a discapito di quella di Inzaghi al second ko di fila.

Nervosismo in campo e recupero allungato di altri 3’ , con strepitosa parata di Gabriel, stavolta su Milinkovic-Savic. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Lucioni fa 2-1, poi si esaltano i portieri - La ripresa inizia esattamente come era cominciato il primo tempo: i salentini aggrediscono e segnano subito. Protagonista assoluto Gabriel: dopo l'errore iniziale, il portiere brasiliano si riscatta con almeno tre parate sensazionali nella ripresa. (TuttoUdinese.it)

C'è da fare mea culpa. Non riusciamo a fare cose che facevamo prima, non divertiamo la gente. (Calciomercato.com)

Merito di un gruppo sano e una parte anche dell’allenatore: per fare grandi risultati ci vogliono grandi uomini”. Alla fine della gara mister Fabio Liverani è andato da lui:. “È un ragazzo molto sensibile, l’errore poteva essere un macigno. (TeleRama News)

I biancocelesti escono sconfitti dal Via del Mare di Lecce nonostante il vantaggio di Caicedo al 5’. I giallorossi di Liverani hanno trovato prima il pari con Babacar al 30’ e poi il gol vittoria con Lucioni ad inizio ripresa che li porta momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. (LAROMA24)

Dobbiamo essere bravi a recuperare le forze. Non possiamo scegliere dove fare punti, dobbiamo farli con tutti. (Tuttosport)

Mihajlovic contro Caressa e Sky – L’allenatore del Bologna infuriato per il trattamento ricevuto per la scorsa partita Mihajlovic contro... (Laziochannel)