Fc Messina, Rigoli esonerato con il Covid: la società chiarisce

Fc Messina, Rigoli esonerato con il Covid: la società chiarisce
Stadionews.it SPORT

LEGGI ANCHE. E’ MORTO MAURO BELLUGI: AVEVA SUBITO L’AMPUTAZIONE DELLE GAMBE PER COVID

È stato infatti comunicato allo stesso Rigoli l’esonero.

Rinnoviamo all’ex tecnico del FC Messina i migliori auguri per una completa e pronta guarigione, con la speranza di rivederlo presto sul terreno di gioco”, conclude la nota.

La squadra di Serie D, attualmente prima in classifica nel girone I, che ha esonerato nei giorni scorsi l’allenatore Pino Rigoli, ha rilasciato una nota in cui contesta i quotidiani che hanno parlato di un addio comunicato mentre il tecnico lottava contro il Covid. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In tal senso il responsabile del settore giovanile Angelo Alessandro incontrerà nella giornata di sabato tecnici, atleti e genitori per esporre le misure di sicurezza riguardanti i protocolli anti-Covid Contestualmente ha ufficializzato la nomina di allenatore dei portieri della prima squadra per Alessandro Nastasi, che ricopriva il medesimo ruolo nel settore giovanile, dopo un passato con Camaro e Città di Messina. (Messina Sportiva)

Notizia di un avvicendamento come tanti accadono nel calcio, ma che in questo caso desta scalpore per la tempistica: l'esonero di Rigoli, infatti, è arrivato dopo la sconfitta nello scontro al vertice con l'Acireale, dove però il tecnico non era in panchina (dove siedeva il suo vice Leo Criaco), ma ricoverato in ospedale a lottare contro il Covid. (Corriere dello Sport.it)

Contestualmente il FC Messina ufficializza la nomina di allenatore dei portieri della prima squadra per Alessandro Nastasi, che ricopriva il medesimo ruolo nel settore giovanile, dopo un passato con Camaro e Città di Messina. (Tempo Stretto)

Il ritorno di Costantino: “Nel calcio può accadere tutto. Torneo difficile”

Un normale esonero che invece si trasforma in qualcosa di davvero sgradevole visto che l’ex allenatore tra le altre di. Leo Griaco, che dopo due vittorie e un pareggio si è visto rimosso dal proprio incarico insieme a Rigoli per aver perso contro l’ e Sicula Leonzio ha saputo della notizia dal proprio letto di ospedale a Messina, dove si trova ricoverato da diverse settimane a causa del Covid. (Tuttocampo)

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Il Consiglio di Amministrazione del Fc Messina ha voluto chiarire la propria posizione in merito all’esonero di mister Pino Rigoli, in una nota stampa che riportiamo integralmente di seguito. (Messina Sportiva)

Nel calcio può accadere anche questo. Ci sono campi in cui si può cadere facilmente, per cui sarà un torneo molto difficile” (Messina Sportiva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr